IL GOVERNO RISCHIA DI SPACCARSI CON COSPITO

IL GOVERNO RISCHIA DI SPACCARSI CON COSPITO
1 0
Read Time1 Minute, 22 Second

IL CASO COSPITO SPACCA LA POLITICA

di Davide Sarno

Il caso di Alfredo Cospito spacca la politica del Belpaese e rischia di far entrare in crisi il governo di Giorgia Meloni, che potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con un persona che diventerebbe martire e di conseguenza istigherebbe una rivolta anarchica contro il governo.

Si sta parlando molto di questo individuo che nessuno conosce in Italia se non per i mezzi giornalistici, si sta dando troppa importanza a questa persona e ai suoi compagni, tralasciando i temi importanti del Paese, come l’aumento sui carburanti provocato dal ritorno delle accise e sul futuro nuovo aumento dovuto all’embargo dei prodotti petroliferi provenienti dalla Russia, della sostituzione delle testate nucleari che sta avvenendo in Italia nella base Nato sotto il controllo dei soldati USA, dove l’Italia non può esercitare la propria sovranità.

Il Governo Meloni ha le ore contate e sicuramente non durerà 5 anni perché è molto osteggiato sia dai media che dalle frange anarchiche del paese che si trovano anche nelle correnti delle opposizioni.

Ogni volta che c’è un governo di centro-destra nel nostro paese si avvia una campagna mediatica strategica per un suo indebolimento, possiamo già essere certi che la pressione sul governo avrà i suoi effetti e Cospito vincerà la sua battaglia facendo abolire il 41 bis.

Ricordiamo che se questo governo politico dovesse cadere, sicuramente non si andrà al voto un’altra volta ma molto probabilmente verrà nominato un tecnico dove si farà un governo di larghe intese come abbiamo visto il governo Draghi magari con la solo Forza Italia che rimarrà nel nuovo governo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

DAVIDE SARNO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish