ANGRI (SA) ARRESTATO IL TITOLARE DI UN BAR PER SPACCIO DI COCAINA

ANGRI (SA) ARRESTATO IL TITOLARE DI UN BAR PER SPACCIO DI COCAINA
0 0
Read Time56 Second

L’ATTIVITA’ INVESTIGATIVA E L’ARRESTO MESSI A SEGNO DAI CARABINIERI DEL REPARTO TERRITORIALE DI NOCERA INFERIORE

di Giovambattista Rescigno

L’altra sera, un barista 52enne di Angri (SA), F.V. le sue iniziali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, è stata messa a segno nell’ambito di un’attività di controllo del territorio, i carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

I militari dell’arma, hanno eseguito una perquisizione nel bar gestito dall’uomo, unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, e grazie al fiuto di uno dei cani antidroga, hanno rinvenuto circa 26 gr. di cocaina, di cui 12 dosi occultate in un frigorifero e la restante parte, custodita in un involucro di cellophane, nel macina caffè.

I carabinieri nella circostanza hanno esteso i controlli anche all’interno dell’abitacolo dell’autovettura di proprietà di V.F. dove hanno rinvenuto una modica quantità della sostanza. L’uomo su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

GIOVAMBATTISTA RESCIGNO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish