IL PRINCIPE TRADITORE

HARRY A GAMBA TESA CONTRO CARLO III
di Davide Sarno
Il principe Harry a gamba tesa contro la monarchia inglese, si è aperto a tutto spiano contro i propri consanguinei, questa volta i panni sporchi non si sono lavati in famiglia ma anzi sono stati esposti al pubblico dominio.
Dalla morte di Diana allo scontro con fratello William erede al trono, fino alla scelta criticata del matrimonio con sua moglie Meghan tutti gli argomenti scritti nel suo libro in uscita mondiale giorno 10 gennaio.
Un principe che tutto sembra, fuorché figlio di re Carlo di Inghilterra. Si perché nel libro si intravede molta tristezza mista con rancore verso quella dinastia che probabilmente non gli è mai appartenuta.
Un padre che non ha finora invitato il figlio come membro della sua famiglia alla cerimonia di incoronazione, un dato di fatto che acuisce ancora di più il conflitto della famiglia della linea Windsor.
Cosa aspettarci? Solamente il mistero che arriverà ancora una volta, a coprire i rapporti monarchici che al popolino non devono essere manifesti nella loro purezza.