CONSIGLIERE BORRACCINO, “L’AEROPORTO ARLOTTA”: OPPORTUNITÀ DEL TERRITORIO

CONSIGLIERE BORRACCINO, “L’AEROPORTO ARLOTTA”: OPPORTUNITÀ DEL TERRITORIO
0 0
Read Time1 Minute, 0 Second

INIZIATIVA ALL’ IISS RIGHI DI TARANTO

di Elisa Anna Tomai portavoce del consigliere Mino Borraccino

Mino Borraccino

Oggi, venerdì 16 dicembre 2022, alle ore 10,30, parteciperò all’interessante convegno, organizzato dall’ IISS “A. Righi” di Taranto, avente per oggetto le opportunità di crescita del territorio legate all’infrastruttura aeroportuale di Taranto-Grottaglie. Un tema, dal sottoscritto molto sentito, al quale col Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, stiamo lavorando molto per lo sviluppo del territorio, dal momento che rappresenta, oggettivamente, un riscatto in termini di mobilità, traffici commerciali, ricerca, sperimentazione, innovazione, tecnologia. 

Ringrazio la Dirigente Scolastico, prof.ssa Iole De Marco, per l’opportunità offerta ai giovani studenti di conoscere le potenzialità di un’area strategica, quella della provincia di Taranto, che possono fornire sbocchi anche lavorativi alternativi alla grande industria, con ricadute di sviluppo economico notevoli in settori commerciali e turistici in generale. 

Contributi verranno forniti dal Sindaco e Presidente della Provincia di Taranto, Rinaldo Melucci, da Salvatore Toma, Presidente di Confindustria, Antonio Maria Vasile, Presidente di Aeroporti di Puglia, Francesco Copertino, Rettore del Politecnico di Bari, Salvatore Marzo, Vicepresidente dell’associazione culturale “Taras 300”, Alfredo Luigi Conti dell’associazione “Diritto di volare”.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ELISA ANNA TOMAI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish