KYMA AMBIENTE 4.12.2022, IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA DETERMINATO LA SOSPENSIONE, IN VIA DI AUTOTUTELA, DI TUTTE LE PROCEDURE DI SELEZIONE

KYMA AMBIENTE 4.12.2022, IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA DETERMINATO LA SOSPENSIONE, IN VIA DI AUTOTUTELA, DI TUTTE LE PROCEDURE DI SELEZIONE
0 0
Read Time57 Second

COMUNICATO STAMPA N. 77 DEL 04/12/2022

 del responsabile alla comunicazione Kyma Ambiente

In merito alle selezioni pubbliche di Kyma Ambiente, così come già comunicato dall’azienda lo scorso 25 novembre, il Consiglio di Amministrazione ha determinato la sospensione, in via di autotutela, di tutte le procedure di selezione in oggetto.

Inoltre l’incaricato di Responsabile Unico del Procedimento delle stesse selezioni ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica di R.U.P.

Kyma Ambiente fa sapere che ha attivato e sta adottando tutte le misure e i procedimenti previsti dalla normativa di legge e di contratto a propria tutela.

Il presidente e il Consiglio di amministrazione dichiarano: «I nostri uffici hanno manifestato alle Forze dell’Ordine, demandate dalla Procura di Taranto a indagare sulla vicenda, la propria più ampia collaborazione ai fini dell’accertamento dei fatti, assicurando un supporto continuo».

Il commento del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci: «L’amministrazione comunale sta seguendo la vicenda, confermando la massima fiducia nel lavoro della magistratura tarantina e totale collaborazione. È una questione che merita chiarezza, lo dobbiamo a tutti i cittadini».

Eventuali nuove determinazioni verranno tempestivamente comunicate dall’azienda.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

KIMA ECOLOGIA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish