SALERNITANA, RITIRO INVERNALE PREVISTO PER L’ 8 DICEMBRE IN TURCHIA 

SALERNITANA, RITIRO INVERNALE PREVISTO PER L’ 8 DICEMBRE IN TURCHIA 
1 0
Read Time1 Minute, 21 Second

CONFERMATE DUE AMICHEVOLI UNA CONTRO IL Fenerbahce L’LTRA CON L’ALANYASPOR

di Anna Adamo

Buone notizie per la Salernitana, il ritiro invernale ci sarà e la destinazione sarà la Turchia.
L’ ufficializzazione da parte della società dovrebbe avvenire in giornata,  ma stando alle prime indiscrezioni il decollo è previsto per l’ 8 dicembre presso l’ aeroporto di Antalya per poi far rientro in Italia il 15.
Un periodo breve, ma intenso il cui scopo è quello di far gruppo al Maxx Royal Golf Resort di Belek, al cui interno vi sono i due campi regolamentari in erba naturale messi a disposizione per gli allenamenti.
Ebbene si, i granata non avranno scuse, impegno e duro lavoro dovranno essere le parole d’ ordine, non sono ammessi passi falsi o distrazioni, perché la posta in gioco è alta e gli avversari sembrano essere più determinati di quanto si possa immaginare.
Sono già state confermate due amichevoli, il 10 contro il Fenerbahce con sede da definire e il 15 toccherà loro andare in scena allo stadio “Bahcesehir Okullari” di Alanya contro i padroni di casa dell’ Alanyaspor.


Difficile al momento prevedere se la Salernitana riuscirà a portare a casa la vittoria, nonostante si tratti di un’ amichevole le difficoltà non sono poche.
Una cosa, però, è certa e lo si è evinto già da qualche tempo, i granata non sono minimamente intenzionati a perdere, vogliono vincere come mai prima d’ora e riappropriarsi dello splendore di cui sono, purtroppo, stati privati per lungo tempo.
I presupposti sembrano esserci tutti, ma per sapere quale sarà il destino della Salernitana non resta che seguire le prossime mosse.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ANNA ADAMO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish