PARTITE IVA CAMPANIA PARTECIPA IL 24 NOVEMBRE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “IMPRESSIONI DI SETTEMBRE”

PARTITE IVA CAMPANIA PARTECIPA IL 24 NOVEMBRE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “IMPRESSIONI DI SETTEMBRE”
0 0
Read Time1 Minute, 44 Second

LA MANIFESTAZIONE È STATA ORGANIZZATA DAL MOVIMENTO CAVA SIA

di Davide Sarno

Nella rituale riunione dei vertici dell’associazione Partite Iva Campania che si è tenuta in serata lunedì 21 novembre 2022 si sono discussi vari punti all’ordine del giorno tra cui: ” il sostegno al Comitato Diritto Alla Cura per il rush finale, della raccolta firme per la legge di iniziativa popolare per la regione Campania che ha raccolto già più di 6000 firme”. Si è proposto anche di avere una rappresentanza associativa all’ evento in cui verrà presentato il Libro di Claudio Velardi: ” IMPRESSIONI DI SETTEMBRE “. organizzato da Cava Sia in cui prenderanno parte alla presentazione del libro: ” Fulvio Bonavitacola, Eugenio Canora, Gigi Casciello e Flavia Perina, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni a Cava de’ Tirreni alle ore 18:15 dove si avrà anche modo di firmare per la legge di iniziativa popolare promossa dal Comitato Diritto Alla Cura capitanato nella provincia di Salerno da Annarita Ruggiero dell’associazione #iosononicolo.

Il Presidente Caraviello ha inoltre espresso il desiderio di indire un Congresso di Partite Iva Campania nel mese di gennaio, dove vi saranno le nomine dei referenti zonali e provinciali. Le parole del Presidente Caraviello: ” sono orgoglioso di avere dei dirigenti onesti e umani come Sergio Delle Donne, Cesare Guarini, Raffaele Venosa, Pasquale Cardillo, Alfonso Gulmo, Davide Sarno, e la nostra madrina ad honoris causa Annarita Ruggiero, per questo ho deciso di indire un Congresso regionale nel mese di gennaio, per porre delle basi solide per una Campania più ecqua e giusta Questo un passaggio essenziale per dare sicurezza a tutti in un momento di sfiducia generale. 

Dobbiamo utilizzare necessariamente regole e trasparenza per la giusta fiducia alla squadra. In questo momento fondamentale.” Non ci resta che aspettare i dettagli di questo gran congresso di gennaio in cui di per certo ci saranno anche importanti ospiti.

Auguriamo a Salvatore Caraviello e alla sua dirigenza un buon lavoro costruttivo e fattivo in tutta la regione, affinché si possa stabilire un ponte di sindacalismo ispettivo e la Regione in particolare per i lavoratori a Partita Iva.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

DAVIDE SARNO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish