VIRGIL ASOLTANEI, ATTORE E REGISTA CI PRESENTA IL SUO FILM “LEON” CON LA PARTECIPAZIONE DELL’AMATO ATTORE GIUSEPPE CASCELLA

VIRGIL ASOLTANEI, ATTORE E REGISTA CI PRESENTA IL SUO FILM “LEON” CON LA PARTECIPAZIONE DELL’AMATO ATTORE GIUSEPPE CASCELLA
1 0
Read Time3 Minute, 44 Second

VIRGIL ASOLTANEI: PLURIPREMIATO, NUMEROSISSIME PRESENZE E PARTETECIPAZIONI RADIO E TELEVISIVE IN ITALIA E AL ESTERO

di Catalina Mioara Georgescu

Virgil Asoltanei, attore e regista presenterà prossimamente a Roma il suo film “LEON”, produzione italo-romena con la partecipazione straordinaria del grande ed amato attore napoletano Giuseppe Cascella

 “La cosa più bella al mondo? Quando i sogni diventano realtà ma prima di avverarsi il sudore dei tuoi sforzi invadono il cuore pieno di speranze”, ci dichiara Virgil Asoltanei, attore, regista, cantante, giornalista e non solo, di origini romene che vive a Roma insieme con la sua moglie Anna Asoltanei (cantante e attrice) e la loro figlia bellissima modella e cantante Marinella Asoltanei.

Persone con vissuti diversi si sono riuniti in una dinamica per cambiare il destino della loro vita. Persone di diverse realtà e misteri diversi iniziano a realizzare qualcosa di surreale. La capacità dell’uomo come essere umano è molta adottiva e sviluppata e quindi in un momento preciso un tempo preciso prende una decisione unica diretta che può cambiare la sua strada. Così comincia il film “Leon” così inizia tutto dove Virgil Asoltanei si trasforma in un bambino e comincia a navigare in suo sogno che è quello di realizzare un film. Contatta le persone che assomigliano ai personaggi dove ognuno può contribuire con la sua capacità unica. Al progetto risponde con tenerezza amatissimo e il grande attore napoletano Giuseppe Cascella, nel ruolo di Boss Don Gennaro nel film “LEON”, nonché amico di vecchia data di Virgil Asoltanei. Insieme trovano energie e tempo, all’inizio partendo con piccole risorse fin ad arrivare a completare questo bellissimo progetto a Italia Montalto di Castro 2022, dove si girano le prime scene del film e dove regista e attore Virgil Asoltanei fa distribuzioni di ruoli ad attori romeni ed italiani ognuno con le sue conoscenze è capacità di percezione mettendo il cuore e passione, lavorandosi in una bella sintonia.

Un’ora e 40 minuti di produzione, di azione, un trailer, dove venne presentato un tracciato del passato complesso, vissuto nell’infanzia fin ad arrivare nel presente visto con lucidità e serenità così per poter creare un atto scenico.

La trama del film “LEON” ci presenta un racconto della Legione Straniera (creata per poter proteggere il bene) come una lotta fra bene e il male, una legge della coscienza di ciascuno di noi piena di dinamiche di sopravvivenza. Da altra parte arriva e si integra un’altra società parallela che è la Mafia, infiltrandosi in tutte le categorie della società.

Finito, Indefinito e Surreale sono elementi comuni che si trovano in questo film che porterà delle vere emozioni al pubblico. Finito – perché rappresenta un prodotto in questo caso sicuro reale messo davanti all’osservatore come film d’azione; Indefinito – perché sono le scene diverse e complesse una d’altra, tutte sul set cinematografico; Surreale – perché troviamo le scene autentiche eseguite di punto di vista tecnico che sembrano impossibili

La prima parte del film è stata girata in Italia, in uscita ad ottobre e verrà presentata a Roma e poi in tutto il paese. Le riprese per la seconda parte saranno eseguite in Romania, nel cuore della Transilvania e dove per la prima volta sarà fatta inaugurazione e la premiazione degli attori italo-romeni con i ruoli principali e con la partecipazione straordinaria dell’attore Giuseppe Cascella e il regista Virgil Asoltanei, il film andrà in onda per la prima volta sul grande schermo del Cinema Dacia (Bistrita- Romania).

Virgil Asoltanei insieme alla sua famiglia vive in Italia, a Roma da più di 20 anni, portando con tanto onore la cultura e le tradizioni del popolo romeno. Virgil a contribuito alla realizzazione del primo Monumento dedicato agli cittadini romeni nel territorio italiano, romeni che hanno dato la loro vita per Italia 100 anni fa nella Prima Guerra Mondiale, ricevendo una medaglia d’onore e non solo; ha giocato in tre film in Italia, e stato ospitato numerose volte e intervistato in Radio e Tv; ha partecipato ai importanti programmi televisivi di Mediaset e Rai. In Romania venne spesso invitato come ospite insieme alla sua famiglia nei tutti posti televisivi. Ma torneremo a parlare di Virgil Asoltanei in un’intervista esclusiva.

Complimenti veramente Virgil Asoltanei, a tutti gli attori italo-romeni che hanno partecipato, all’attore Giuseppe Cascella per questa grande realizzazione cinematografica, il film “LEON”, prossimamente in tutte le sale cinematografiche in Italia, Romania e non solo.

E si come se dice in Italia….un grande bocca in lupo per tutto Virgil!

Happy
Happy
43 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
43 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
14 %
Print Friendly, PDF & Email

CATALINA MIOARA GEORGESCU

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish