PONTECAGNANO-FAIANO (SA) EVADE GLI ARRESTI DOMICILIARI ARRESTATO

PONTECAGNANO-FAIANO (SA) EVADE GLI ARRESTI DOMICILIARI ARRESTATO
0 0
Read Time54 Second

L’UOMO NON CONTENTO DELLA COMMISSIONE DEL PRIMO REATO SI È RESO RESPONSABILE ANCHE DEL REATO DI DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO

di Antonio Auricchio

Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Pontecagnano Faiano hanno tratto in arresto un uomo originario di Battipaglia, residente in Pontecagnano, il quale, era già ristretto in regime di arresti domiciliari essendosi reso colpevole dei reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento e minaccia aggravata, in esecuzione di un’ordinanza custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale Ordinario di Salerno ufficio del Gip/Gup.

L’ordinanza è scaturita dalla richiesta di aggravamento della misura cautelare proposta dalla Stazione Carabinieri di Pontecagnano Faiano competente territorialmente, in quanto il soggetto in data 15 settembre u.s. aveva violato le prescrizioni impostegli dall’A.G., evadendo gli arresti domiciliari, e rendendosi nel contempo responsabile del reato di danneggiamento aggravato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto dai militari procedenti così come disposto dall’A.G. presso casa circondariale di Fuorni in Salerno, per ivi rimanere ristretto in regime di detenzione ordinaria a disposizione della competente A.G.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish