ROCCAPIEMONTE (SA) E’ VITTORIA GRIMALDI MISS ROCCAPIEMONTE MILUNA

ROCCAPIEMONTE (SA) E’ VITTORIA GRIMALDI MISS ROCCAPIEMONTE MILUNA
0 0
Read Time3 Minute, 24 Second

DODICI BELLEZZE DA ROCCAPIEMNOTE APPRODANO ALLE FINALI REGIONALI DI MISS ITALIA: IL SINDACO PAGANO “AUGURO ALLE CONCORRENTI DI POTER APPRODARE A PALCHI PIU’ IMPORTANTI NELLA E DELLA VITA”

di Giovambattista Rescigno

         Patrizia Mirigliani

MISS ITALIA Manifestazione che esalta la bellezza e il fascino femminile, della patron Patrizia Mirigliani, che non è rimasta negli stalli di sosta nemmeno nel periodo più duri della pandemia esplodendo sui social, continua ad affascinare tutti indistintamente donne, ragazze e piccini e la sua carovana sta percorrendo tutte le città ed i paesi della penisola, senza sosta. E così la carovana della bellezza in Campania con il suo responsabile Antonio Contaldo è giunta a Roccapiemonte (SA). La serata è stata patrocinata dal Comune di Roccapiemonte è stata fortemente voluta in primis dal consigliere Giuseppe Ciancio con delega allo sport cultura e spettacolo e dal sindaco Carmine Pagano. La manifestazione della bellezza con la quale si sposano moda, musica e cultura, ha attratto in Roccapiemonte, un foltissimo pubblico sia dai paesi viciniori che dalle province confinanti. La conduzione della serata è stata affidata come sempre al presentatore Erennio De Vita che ha condotto che ha cercato di stemperare come sempre i momenti di tensione delle concorrenti intavolando con loro brevi significativi ed intensi momenti di presentazione personale, scherzando anche su argomenti che oggi sono molto seri. La manifestazione ha avuto come di consueto, inizio, con l’inno degli italiani, le concorrenti, il primo cittadino e il consigliere Cioffi per l’occasione hanno srotolato ed esposto tre bandiere nazionali, mentre il presentatore sventolava quello arcobaleno della Pace, lanciando solidarietà per quei cittadini di altre nazioni che in questo momento stanno attraversando periodi meno felici dovuti alle guerre. Sul palco a contendersi le dodici fasce, ben 24 bellezze campane, divise in due categorie sei per ognuna MISSA ROCCAPIEMONTE e MISS ROCCAPIEMONTE MILUNA.

Nel corso della serata défilé dei negozi di abbigliamento Pinto Emilio, e Pinto Antonio, realtà dell’abbigliamento radicate in Roccapiemonte sin dagli inizi del 1700, una tradizione dell’abbigliamento che da più di 300 anni la fa da padrone nel piccolo comune del salernitano, ma ben rinomate anche fuori regione. Inoltre le mannequin, hanno inforcato occhiali dell’ottica Bisogno, altra realtà commerciale del luogo.

La giuria presieduta dal Sindaco era composta dalla maggior parte dei consiglieri comunali in carica, da un giornalista e da titolari delle realtà commerciali del luogo inseriti nel settore moda mekap e hair style, e da Carmen Schettino Già Miss  Rocchetta Bellezza Salerno. La giuria, dopo aver vagliato accuratamente ed attentamente le concorrenti; ha decretato dopo la passerella le 12 finaliste per Miss Campania vincitrici per categoria:

CATEGORIA MISS ROCCAPIEMONTE MILUNA

1^ Classificata contraddistinta dal numero 4 Vittoria GRIMALDI;

2^ Classificata Miss Rocchetta Bellezza, contraddistinta dal numero 1 Laura LONGOBARDI;

3^ Classificata contraddistinta dal numero 14 Arianna PETROSINO;

4^ Classificata contraddistinta dal numero 22 Francesca CARPENTIERI;

5^ Classificata contraddistinta dal numero 2 Claudia CACCIATORE;

6^ Classificata contraddistinta dal numero 8 Marianna DE NARDO.

CATEGORIA MISS ROCCAPIEMONTE

 1^ Classificata contraddistinta dal numero 17 Arianna OLIVA;

2^ Classificata Miss Rocchetta Bellezza, contraddistinta dal numero 16 Annamaria MEMOLI;

3^ Classificata contraddistinta dal numero 20 Emilia CAPUANO:

4^ Classificata contraddistinta dal numero 5 Nunzia MARRANDINO,

5^ Classificata contraddistinta dal numero 9 Ludovica LIGUORI;

6^ Classificata contraddistinta dal numero 19 Alessia FERRENTINO.

Le dodici classificate, parteciperanno alla finale Regionale che potrebbe permettere anche l’approdo alla semifinale che si terrà a Iesolo nei prossimi mesi.

Ad allietare la serata il rapper Salvo, che ha partecipato anche ad Amici di Maria De Filippi, nella fase selettiva, sena purtroppo approdare in finale.  

Il Sindaco Pagano, fa ringraziato il pubblico intervenuto, nonché l’equipe di MISS ITALIA, per la bellissima serata, augurando a tutti i presenti un futuro roseo. Poi alle partecipanti, ha augurato un approdo su palchi più importanti della e nella vita, ricordando loro che comunque Miss Italia, per tutte è un gioco bellissimo, che esalta la donna, la grazia, la bellezza, l’eleganza ed il portamento. Poi ha lasciato in sospeso un probabile prossimo appuntamento per gli anni a venire.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

GIOVAMBATTISTA RESCIGNO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish