NETTUNO (Roma), SUCCESSO PER LA III EDIZIONE DEL “PREMIO ALLE ARTI” DI ANNA SILVIA ANGELINI

NETTUNO (Roma), SUCCESSO PER LA III EDIZIONE DEL “PREMIO ALLE ARTI” DI ANNA SILVIA ANGELINI
0 0
Read Time2 Minute, 11 Second

GRANDE SUCCESSO ED EMOZIONI NELLA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO ALLE ARTI SVOLTO PRESSO LA SPLENDIDA LOCATION SUL MARE BELLAVISTA BEACH CLUB

dell’addetto alla comunicazione

Al via un’altra edizione del Premio alle Arti che anche quest’anno ha avuto il patrocinio della Pro Loco di Nettuno, la kermesse premia eccellenze del cinema, musica, giornalismo, letteratura, sociale, è stata concepita e realizzata dalla Presidente dell’Associazione AIDE Nettuno associazione indipendente donne europee Anna Silvia Angelini, che ne ha curato anche la direzione artistica, questa edizione si è avvalsa della collaborazione artistica di Elsa Casano e della fashion designer EDRAN.

Un’edizione quella di quest’anno, condotta da Gabriella Ferrari  e la consegna dei riconoscimenti a eccellenze che si sono distinte in vari campi dell’arte e della cultura, tra cui: Carolina Marconi premiata per il libro “Sempre con il sorriso” che ha raccontato la sua storia e il suo sogno sospeso di diventare mamma,  l’attrice Priscilla Stheinhaus (cinema) straordinaria interprete del film “Sei Sicuro che la ami ?”premio alla regia a Cristian Goffredo Miglioranza, Premio alla Carriera a Tullio Sorrentino, Premio per il sociale al Presidente del Comitato alla lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno

Franco Meconi. Premio al giornalismo a Simona Dècina, Premio a Cristina Sciabbarrasi per il cinema e la danza. Premio a Gaspare Maniscalco per la musica. Premio alle Arti a Simona Battistelli per la pittura.

Il rumore del mare ha accompagnato i premiati e i prestigiosi ospiti in una atmosfera ricca di contenuti, ogni premiato è stato un valore aggiunto al panorama culturale di Nettuno.

Ospite della serata la cantante Rosa Maria Cuomo che ha incantato il pubblico con la sua splendida voce.

Un momento di grande impatto visivo il quadro di moda firmato EDRAN dal titolo “Resilienza è Donna” interpretato dalle quattro modelle d’eccezione, Giada Gigante, Dalila Combi, Denise Garzia, Flavia Baldassi, e da Gabriella Ferrari.

Nel parterre tanti ospiti, Daniela De Franceschi Vice Presedente del Comitato alla lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno, l’ex calciatore Alessandro Tulli,

Alberto Sulpizi addetto stampa della Proloco Nettuno, lo scrittore Piero Cappellari, Basem Ibrahim Presidente della comunità Egiziana per gli affari esteri.

Si ringraziano tutti gli SPONSOR della manifestazione che per motivi legati alla pubblicità ed alla Legge sull’editoria non vengono menzionati.

  • Pro Loco Nettuno

Media partner

Next agenzia pubblicitaria

Arte’s Tv

Infinite Realtà

Il Clandestino

Canale 81

Angelo Apolito Videoreporter Pacific Press.

Regia Mario Pomarico

Foto Roberto Faccenda

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish