“DIVORZIO” TRA CASSESE E MOVIMENTO 5STELLE A GROTTAGLIE, ASSESSORE E GRUPPO CONSILIARE “SEGUONO” GIUSEPPE CONTE.

“DIVORZIO” TRA CASSESE E MOVIMENTO 5STELLE A GROTTAGLIE, ASSESSORE E GRUPPO CONSILIARE “SEGUONO” GIUSEPPE CONTE.
0 0
Read Time1 Minute, 57 Second

DOPO L’ADESIONE DELL’ONOREVOLE CASSESE AL GRUPPO DEL MINISTRO DI MAIO, VINCI, MIRTO E GIUSY CASSESE RESTANO NEL 5STELLE.

di Vito Nicola Cavallo

Era il 19 settembre 2021 e scrivevamo “amministrative 2021: imprimatur del presidente Giuseppe Conte-5 stelle- per la coalizione “GROTTAGLIE NEXT ed il candidato sindaco Ciro D’alo’. Nell’occasione il Movimento 5 Stelle, per la prima volta a Grottaglie, presentava la propria lista e per l’occasione si affidava al Presidente del movimento, il già Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

La diaspora tra il Ministro Luigi Di Maio ed il presidente Giuseppe Conte, determina nella città delle ceramiche il “DIVORZIO” tra l’Onorevole Gianpaolo Cassese-che ha aderito al nuovo gruppo politico di Di Maio- ed il gruppo del governo cittadino del Movimento 5stelle composto dal Prof. Antonio Vinci- assessore ed i consiglieri comunali Giuseppina Cassese e Simone Mirto.

Come ricorderete la lista era composta per la maggior parte da giovani professionisti, operai, consulenti, artigiani e pubblici dipendenti, il coordinamento affidato al prof. Antonio Vinci, docente- e vice Dirigente Scolastico di un istituto professionale della Provincia di Taranto e all’Onorevole Gianpaolo Cassese. Nell’occasione dichiarava il prof. Antonio Vinci “è la prima volta che il “Movimento 5 Stelle” scende in campo alle amministrative, la nostra lista è animata da giovani motivati e competenti, candidati e

candidate con esperienza in diversi campi: dal turismo alla sanità, dall’artigianato ceramico all’agricoltura, dalla scuola alle nuove tecnologie. In passato il gruppo o i gruppi locali, pur ispirandosi ai valori del Movimento, non hanno mai ottenuto la “certificazione” da parte del capo politico.”

I consiglieri Simone Mirto, Giusy Cassese, l’assessore Antonio Vinci e l’organizer Emiliana Giacovazzo, dichiarano ad Artes’Tv

“Il gruppo del Movimento 5 Stelle Grottaglie, nelle persone dei due consiglieri comunali Giusi Cassese e Simone Mirto, l’Assessore Antonio Vinci, l’organizer del gruppo Emiliana Giacovazzo e la base degli attivisti locali, conferma la sua convinta adesione al nuovo corso per il rilancio del MoVimento5 Stelle sui territori al fianco del Presidente Giuseppe Conte e darà il suo contributo fattivo per il perseguimento di questo obiettivo.

Il gruppo rinnova altresì il suo impegno all’interno della coalizione Grottaglie NEXT, nelle fila della maggioranza che sostiene il Sindaco Ciro D’Alò, impegnandosi sempre in maniera attiva e propositiva al miglioramento della nostra città a servizio della nostra comunità.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

VITO NICOLA CAVALLO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish