BATTIPAGLIA (SA) “OMAGGIO A RENATA TEBALDI”, SECONDO APPUNTAMENTO DELLA “PRIMA STAGIONE CONCERTISTICA”

BATTIPAGLIA (SA) “OMAGGIO A RENATA TEBALDI”, SECONDO APPUNTAMENTO DELLA “PRIMA STAGIONE CONCERTISTICA”
1 0
Read Time55 Second

COMUNICATO A.GI.MUS. 30 APRILE 2022

di Carmela Picciariello

Continua con “Omaggio a Renata Tebaldi”, secondo appuntamento della “prima stagione concertistica” organizzata dall’A.Gi.Mus sezione di Battipaglia il 30 aprile alle ore 20:30 presso l’Auditorium S. Gregorio VII in via Alessandro Manzoni.

Il concerto vedrà protagonista il soprano salernitano Annalisa D’Agosto accompagnata al pianoforte da Vincenzo Zoppi direttore artistico dell’ “Associazione Giovanile Musicale“

Saranno eseguite famose arie d’opera e verrà presentato il disco prodotto dall’Archivio di Jorio nel 2021 con arie da camera del compositore abruzzese Antonio Di Jorio (1890-1981).
La serata sarà impreziosita dalla presenza del direttore dell’Archivio di Jorio di Atri, (Te) maestro Concezio Leonzi. e dall’avvocato Enrico Siniscalchi, esperto della canzone napoletana.

Tutti i concerti della stagione 2022 sono organizzati dal direttivo A.Gi.Mus. (Presidente Guglielmo Francese, Vice-presidente Michele Alessio, Direttore Artistico Vincenzo Zoppi, Segretario Irene D’Angelo, Tesoriere Carmen Picciariello) con lo scopo di poroporre Battipaglia come importante centro culturale e di accrescerne il prestigio musicale a livello nazionale.

Il biglietto ha un costo è di 5 euro. Per informazioni 3282544075.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish