ALLA RACCOLTA FONDI PER L’ASSOCIAZIONE UNICI VIP SU VIP

ALLA RACCOLTA FONDI PER L’ASSOCIAZIONE UNICI VIP SU VIP
1 0
Read Time1 Minute, 30 Second

VALERIA MARINI SPECIAL GUEST E PADRONA DI CASA A VILLA DOMI IL 25 APRILE CON TANTI AMICI VIP: L’EVENTO PIÙ TRENDY DELL’ANNO

di Redazione

Non è voluta mancare per nulla al mondo, nonostante tutti gli impegni, e direttamente da Milano arriverà a Villa Domi anche Valeria Marini, ospite d’onore, special guest e invitata speciale e personale di Domenico Kontessa nella sua splendida location napoletana per quello che è l’evento più trendy dell’anno e del momento, sulla bocca di tutti, un Charity event super esclusivo.  Perché lunedì 25 aprile , Il nuovo grande evento che  accenderà Villa Domi a Napoli, organizzato da Ugo Autuori, e accolto da Domenico Kontessa, sarà un appuntamento mondano all’insegna della beneficenza con alcuni dei  volti più amati e popolari della TV per celebrare una giornata di spettacolo e  solidarietà e ci sarà appunto anche una stella come Valeria .Grazie alla sensibilità  di Domenico Kontessa e alla sempre ottima organizzazione mondana e di gran gusto di Villa Domi , la show-room Italia presenta il Red carpet della TV for children. Tra i tanti vip, anche Siffredi, la Trevisan, Convertini, Farnesi, la Grimaldi e tanti altri. Un evento unico ed esclusivo, da definirsi davvero stellare Nell’ambito della serata sarà data visibilità e supporto all’Associazione Unici per raccogliere fondi ad essa destinati, un’associazione che appoggia la ricerca su malattie rare. La serata sarà legata al divertimento con area disco e musica dal vivo del duo Io e mia sorella, punto fermo oramai dei grandi eventi di villa Domi. L’organizzazione è curata dalla Showroom Italia.
La presenza di Valeria Marini va ad arricchire e valorizzare un parterre forse mai visto così ricco e scintillante a Napoli, con tanti vip tutti riuniti ed uniti all’insegna della solidarietà.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish