L’INTERVISTA: FABIO PORLIOD SI RACCONTA

L’INTERVISTA: FABIO PORLIOD SI RACCONTA
0 0
Read Time2 Minute, 2 Second

UN DESIGNER DALLE IDEE INNOVATIVE

di Francesca Anastasi

Conosciamo meglio il giovane fashion Designer Valdostano Fabio Porliod che si è fatto strada con idee innovative

Stilista e couturier di successo come hai raggiunto l’apice? “Grazie per definirmi uno stilista di successo, non so ancora se ho raggiunto il successo, posso dire di essere soddisfatto di dove sono arrivato, sicuramente c’è ancora tanta tanta strada da fare, per arrivare fin qui ho avuto bisogno di tanta determinazione e dedizione al mio lavoro, fra sfilata, fiere, eventi sono state importanti per far conoscere la mia arte”.

Cosa ti ha insegnato il tuo lavoro? “Il mio la mi ha insegnato a non mollare mai, di credere in me ! Mi ha insegnato che per ogni sacrificio e fatica che compio arriverà poi una grande soddisfazione e forse anche più di una”!

Che donna vesti? “Il mio sogno sarebbe quello di vestire tutte le donne, in realtà in tutte le occasioni di vita facendole sentire belle, eleganti e femminili dai red carpet, cerimonie ma soprattutto nella vita quotidiana”! 

Da cosa vieni ispirato? “Di solito mi lascio ispirare dalle mie emozioni da ciò che provo è vivo specialmente quando viaggio, purtroppo il periodo che stiamo vivendo non ha lasciato molto spazio ad essi! Ma mi portò dentro l’emozioni di tantissimi viaggi”!

C’è un colore ed un modello di abito che sta bene a tutte le donne? “In realtà siamo fatti tutti in modo diverso, ogni persona in base in base alla struttura fisica ha un modello che gli sta meglio ed in base ai tratti somatici e colori abbiamo delle tonalità che ci stanno meglio”.

Cosa non può mancare nell’armadio di una donna? “È difficile generalizzare ma con piccoli accorgimenti il capo che non può mancare è il fascino del  classico tubino nero , inoltre portando un po’ di acqua al mio mulino potrei dire “ Grace Kelly” un abito lungo che fa parte della mia collezione “ Règine” un abito che ho proposto a molte clienti , dalle linee semplici con corpetto aderente a vita alta, ha dei  pannelli trapezoidali che creano una gonna aderente in vita e svasato sul fondo,  ecco questo è un modello che sta bene veramente a tutte! Ogni modello può essere personalizzabile aggiungendo spacchi, maniche ecc”.

Parlaci di un tuo progetto? “C’è un progetto che svelerò molto presto nella prossima intervista semmai! perché ci sto lavorando vi dico soltanto che è particolare ed innovativo”!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish