ANCORA IN AGITAZIONE IL PERSONALE DELLE COOPERATIVE SOCIALI
SALERNO, GIUSEPPE VENTURA (CONFAEL), PROTOCOLLATA RICHIESTA PER INCONTRO URGENTE CON IL SINDACO DI SALERNO PER LA QUESTIONE COOPERATIVE SOCIALI
dell’addetto alla comunicazione
Continua il presidio Confael sotto il comune insieme ai dipendenti delle cooperative sociali. Il Segretario Generale Vincenzo Casola e gli altri esponenti Vincenzo Caputo e Giuseppe Ventura da giorni presidiano ile proteste insieme ai dipendenti delle cooperative oggi senza un posto di lavoro ed uno stipendio per loro e le loro famiglie.
Su richiesta dei lavoratori e dell’ex Consigliere Comunale nonché esponente di spicco della Confederazione dei Lavoratori dipendenti (Confael) Giuseppe Ventura è stata protocollata una richiesta urgente di incontro con il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per una risoluzione immediata del problema.
Per i vertici del Sindacato bisogna aprire il Comune per trattare quanto prima il problema, troppo tempo è passato e l’immobilismo crea solo confusione, decine di famiglie attendono di sapere il loro destino troviamo quanto prima una soluzione, noi siamo a disposizione in qualsiasi ora della giornata dichiarano i responsabili Confael.