ELEZIONI AMMINISTRATIVE MASSAFRA (TA) -BALLOTTAGGIO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE MASSAFRA (TA) -BALLOTTAGGIO
0 0
Read Time1 Minute, 16 Second

Comunali Massafra. Mazzarano: “Fabrizio Quarto è la persona giusta per amministrare Massafra in una fase di grandi opportunità”

dell’addetto alla comunicazione dell’On. Michele Mazzarano

Fabrizio Quarta

“Questo è un momento decisivo per cambiare le sorti del territorio, data la portata straordinaria delle risorse messe a disposizione del sud, dell’area jonica, e anche di Massafra col Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. La stragrande maggioranza di queste risorse saranno destinate alla riconversione economica e a cambiare il nostro modello di sviluppo”.
Così Michele Mazzarano, Consigliere regionale del Pd, ieri sera nel comitato del Partito Democratico alla presenza, tra gli altri, dell’onorevole Paola De Micheli, già Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a Massafra per supportare il sindaco uscente, a pochissimi giorni dal turno di ballottaggio.
“Gli strumenti che di qui a poco ci permetteranno di vedere e toccare il cambiamento – continua Michele Mazzarano – sono il  frutto dell’interesse mostrato per il Sud, e per Taranto e la sua Provincia in particolare, da parte del Governo e delle istituzioni nazionali. Una fase importantissima che a Massafra  non può che essere gestita da chi ha già avviato cinque anni fa una decisa e coraggiosa  inversione di marcia.
A caratterizzare l’amministrazione Quarto, il dialogo costante con gli altri livelli istituzionali, in primis con la Regione; una tensione continua mirata ad intercettare finanziamenti e partecipare a bandi, per attirare quindi sul territorio risorse necessarie a programmare e realizzare miglioramenti. Fabrizio Quarto è l’uomo giusto per proiettare Massafra nel futuro ed evitare che torni indietro”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

RSS
Follow by Email
en_USEnglish