TERNANA, VENTISEIESIMO SUCCESSO STAGIONALE, UNA COLEADA RIFILATA ALLA CAVESE, E’ MATEMATICAMENTE GIA’ NEL CAMPIONATO CADETTO 2021/2022

TERNANA, VENTISEIESIMO SUCCESSO STAGIONALE, UNA COLEADA RIFILATA ALLA CAVESE, E’ MATEMATICAMENTE GIA’ NEL CAMPIONATO CADETTO 2021/2022
0 0
Read Time1 Minute, 26 Second

LA TERNANA RAGGIUNGE QUOTA 84 PUNTI, UNO IN MENO DEL FOGGIA NEL CAMPIONATO 2016/2017,

della redazione sportiva

La Ternana non si ferma e continua la sua cavalcata dei record Non si ferma la cavalcata della Ternana dei record, già da sabato scorso matematicamente prima nel campionato del girone C di serie C e quindi già in B: Nel rettangolo di gioco del Liberati la squadra di Cristiano Lucarelli ha battuto ieri pomeriggio ha sommerso la Cavese con una valanga di reti, 7-2 al termine della partita di recupero del 28° turno.
Una nuova giornata di festa, non solo per il 26° successo della stagione terminato con una goleada per la squadra di casa, che al termine della partita è stata premiata per la vittoria del torneo, alla presenza del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Lucarelli ha così commentato il termine del campionato almeno per la Ternana: “E’ stato emozionante, ma rimane il rammarico di come sarebbe stata con i nostri tifosi. Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere le due curve piene e in una stagione trionfale rimane questo grandissimo vuoto”. Ora il suo obiettivo dice Lucarelli è quello di “cercare di terminare questo campionato, scrivendo altri record che rimarranno impressi nella storia della serie C”.  Gli attaccanti della Ternana hanno gonfiato le reti degli avversari per ben ottantasette volte, in totale, i gol segnati dai rossoverdi in questo campionato. All’uscita dallo stadio, la squadra è stata accolta da una nutrita schiera di tifosi, radunati in centinaia fuori dall’impianto.

Per la cronaca le reti sono state siglate da

TERNANA: Daniele vantaggiato 17° – 24°; Diego Peralta 38° – 74°; Lorenzo Laverone 48°, Emnuele Suagher 64°; Anthony Partipilo 89°.

CAVESE: Federico Scoppa 52°; Niccolò Ricchi 76°

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
en_USEnglish