DA DOMANI 26.11.2020 SU ARTESTV.IT CIRO CERUTI CON LE PRIME SETTE PUNTATE DELLA WEB SERIES “VITA”

NON VI RESTA ALTRO DA FARE CHE METTERVI SEDUTI COMODAMENTE E RIDERE CON CIRO CERUTI, SULLA WEB TV ARTE’STS.IT PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO C’E’ VERAMENTE BISOGNO DI FARLO. LE PUNTATE SARANNO RIPETUTE VARIE VOLTE NEL CORSO DELLA GIORNATA
della redazione
Da domani 26 Novembre, ha inizio sul canale web Arte’sTv.it, la prima serie composta da 7 puntate della WEB SERIES “VITA”, ideata scritta e diretta da Ciro Ceruti, noto attore comico partenopeo. La programmazione, è inserita nel palinsesto televisivo e sarà ripetuta più volte al giorno, al fine di dare la possibilità a chi è un ammiratore del comico di poterlo vedere. Molti che non lo conoscono, si staranno domandando ma chi è Ciro Ceruti, ed allora per farlo conoscere a chi non sa chi è di seguito la sua biografia personale e televisiva. Nato a Napoli, e cresciuto a San Giorgio a Cremano, città natale di un altro grande attore partenopeo scomparso purtroppo immaturamente “Massimo Troisi”, nel 2001 debutta come attore, autore e regista dello spettacolo Sesto sesso, con Yulia Majarcuk.
E’ Autore e regista di numerose commedie quali: (Il pidocchio, Sesto sesso, A tutti ma non a me, Nel momento giusto nel posto sbagliato, La sfortuna non esiste, Miracoli di seta). È inoltre coautore – con Ciro Villano – di (Piccoli segreti, Click, Come in terra… così in cielo, Porno subito, Naufregati, Tre sette col morto, Fino a prova contraria). Nel 2002 sempre con Villano scrive la sit-com in onda su Canale 9 “Fuori corso”, 225 puntate circa, dove lo stesso interpreta il ruolo di Cosimo De Santi. Nel 2007 scrive e interpreta con Paolo Caiazzo un’altra sit-com, “Chiacchiere e distintivo”, 30 puntate su Canale 34. Sempre nel 2007 partecipa con una sit-com tutta sua al Roma fiction fest “Gemelli e diversi”. Nel 2011, sempre con Ciro Villano, scrive e dirige il suo primo film, “Fallo per papà”. Nel 2014 è sul grande schermo con la sua seconda opera: “La legge è uguale per tutti… forse”. Inoltre Ceruti è autore di tutti testi del duo ‘Gli Arteteca’ nel programma “Made in Sud”. Nel 2015 è protagonista e autore della sit-com live “Fatti unici” su Rai 2.
Fino al 2019 sempre presente su vari canali televisivi e sul grande schermo con film e spettacoli teatrali di grande successo. Attualmente è impegnato nella WEB SERIES “VITA” che sta avendo già dalle prime puntate un’immaginabile successo grazie alle numerose visualizzazione e condivisioni degli episodi. Dopo questa parentesi su chi è Ceruti non ci resta altro che augurarvi buona visione e buon divertimento su Arte’sTv.it.