A SAN GENNARO VESUVIANO IL CONVEGNO “PNRR- SFIDE ED OPPORTUNITÀ” ORGANIZZATO DALL’ ASSESSORE ORNELLA MANZI

UN’ AMPIA VISIONE DELLE OPPORTUNITÀ OFFERTE DAL PNRR
di Anna Adamo
Si è tenuto quest’oggi presso la Sala Consiliare del comune di San Gennaro Vesuviano “PNRR – SFIDE ED OPPORTUNITÀ”, il convegno organizzato dall’ Assessore al Bilancio Ornella Manzi che ha fortemente voluto la presenza della Dirigente per l’ attuazione progetti PNRR Regione Campania, l’ ingegnere Roberta Santaniello, per portare all’attenzione di tutti i progetti che sono stati attuati fino ad ora e che ancora saranno attuati fino al 2026 grazie al PNRR, dando, così, luogo ad una completa visione delle opportunità che la Regione Campania sta mettendo in campo.
Di rilevante importanza, inoltre, sono stati gli interventi del Prof. Armando Lucio Simonelli – Professore Associato di Geotecnica Università del Sannio e del Prof. Penna Augusto – Professore di Geotecnica presso l’Università UASD, che hanno fatto luce sul PNRR in generale e sulle opportunità che quest’ultimo può dare alle università.
Non sono poi di certo mancati un passaggio sui progetti in essere al comune di San Gennaro Vesuviano,il saluto istituzionale del sindaco,il dott. Antonio Russo e gli interventi del Presidente della fiera di San Gennaro Vesuviano e del Presidente del Lions Club Palma Vesuvio Est.
Non vi sono dubbi che tengano, si è trattato di un convegno di spessore, da cui è emerso quanto importante sia il PNRR e soprattutto di quante opportunità si può disporre grazie a quest’ultimo.