PAESTUM (SA): BERLUSCONI DAY DAL 29 SETTEMBRE AL PRIMO OTTOBRE

PAESTUM (SA): BERLUSCONI DAY DAL 29 SETTEMBRE AL PRIMO OTTOBRE
0 0
Read Time2 Minute, 35 Second

FERVONO I PREPARATIVI DELLA MANIFESTAZIONE DI FORZA ITALIA IN RICORDO DEL CAVALERE, LA MACCHINA ORGANIZZATIVA GUIDATA DA ERNESTO SICA E DALLA EUROPARLAMENTARE ISABELLA ADINOLFI

di Giovambattista Rescigno

SILVIO BERLUSCONI 

Mancano poco più di 20 giorni per l’inizio dell’evento, ovvero il festeggiamento del compleanno del Cavaliere e sulla mail ioesilviopersempre@gmail.com. , sono centinaia le foto pervenute che simpatizzanti dell’indimenticabile Silvio Berlusconi e militanti di Forza Italia stanno inviando sono scatti con il Cavaliere che ormai fanno parte della storia d’Italia, bella o brutta che essa sia potuta essere. Le fotografie serviranno per comporre il gigantesco murales a lui dedicato che sarà realizzato in occasione del Berlusconi day. Una tre giorni che si terrà a Paestum dal 29 settembre all’ 1 ottobre. Manifestazione Nazionale organizzata dai vertici del partito e voluta in particolar modo dai parlamentari e militanti salernitani, in un luogo che è madre della storia della nostra nazione, e che rappresenta dopo Roma l’Italia nel Mondo, come d’altronde lo è stato il Cavaliere. Ma di ciò come diceva il Manzoni “Ai Posteri L’ardua Sentenza”  

Ernesto Sica

La responsabilità dell’organizzazione della manifestazione in provincia di Salerno, grava sulle spalle di Ernesto Sica, già sindaco di Pontecagnano (SA), persona capace e navigata della politica. Sica a proposito della manifestazione ha spiegato: “La risposta che le iniziative legate al Berlusconi day stanno incontrando testimoniano l’attaccamento a Silvio Berlusconi e l’interesse per la manifestazione di Paestum. In Forza Italia c’è grande entusiasmo e voglia di condivisione e partecipazione. Il Berlusconi day sarà un evento unico che aprirà la stagione politica alla ripresa autunnale e vedrà la partecipazione di ministri ed esponenti politici di primo piano per discutere delle prossime scadenze elettorali, a partire dalle elezioni europee” Oltre alle fotografie personali si potranno inviare sempre sulla stessa mail richieste sulla manifestazione. Inoltre per l’allestimento della si potranno inviare a Paestum, previo accordi con l’organizzazione cimeli, e opere (quadri e/o scritti) su Silvio Berlusconi.

Isabella Adinolfi

Ma il partito campano a ben pensato di affiancare ad Ernesto Sica nell’organizzazione del Berlusconi Day una eminente figura femminile del partito l’attuale europarlamentare Isabella Adinolfi. La decisione dell’importante incarico alla Europarlamentare Adinolfi è arrivata, direttamente, dal Coordinatore Regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello che con tale affiancamento ha inteso rafforzare il gruppo di lavoro per la manifestazione. Intanto, circolano negli ambienti di Forza Italia circolano voci dell’assenza alla tre giorni della famiglia Berlusconi che sembra abbia declinato l’invito per motivi tutt’altro che chiari. Nessuna decisione ufficiale, anche perché c’è ancora tutto da definire il programma della tre giorni. Intanto i militanti ed i simpatizzanti della Campania e delle Regioni viciniori, si stanno organizzano per prendere parte alla convention di Paestum, dove ci sarà sicuramente tanta affluenza e tanto lavoro per gli organizzatori, e i massimi vertici comunali e provinciali che dovranno realizzare appositi piani per contenere la massiccia presenza di persone, che invaderanno la città dei templi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

GIOVAMBATTISTA RESCIGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian