NOCERA SUPERIORE (SA): UNA RETE IDRICA DA RIFARE E NON DA RATTOPPARE SE SI VOGLIONO RISOLVERE I PROBLEMI DI PERDITE D’ACQUA

SONO PERDITE GIÀ RIPARATE IN PASSATO CHE NON VENGONO SISTEMATE RADICALMENTE E CHE SONO…PERICOLOSISSIME
di Anna Cicalese
Gori il gestore del servizio idrico non riesce negli ultimi tempi a fronteggiare i disagi che si ripercuotono sulla cittadinanza. Le ultime problematiche in ordine di tempo riguarderebbero le importanti e copiose perdite d’acqua che affiorano troppo spesso nelle principali arterie cittadine, ieri mattina è successo nel tratto che congiunge Nocera Superiore con Nocera Inferiore creando non pochi problemi ai cittadini e alla viabilità, oltre che pericolo, infatti con la bella stagione vi è affluenza di ciclomotori l’acqua riempie le buche impedendo ai centauri di accorgersi del pericolo rischiando cadute e quant’altro.
Sono perdite già riparate in passato – riferiscono i cittadini che non vengono sistemate radicalmente nel dovuto modo evidentemente e si ripresentano. Queste perdite d’acqua che giacciono lì da diverse settimane gravano poi sulle tasche dei residenti Si chiede al comune e alla Gori di intervenire celermente per sistemare e ripristinare il manto stradale. Numerosi cittadini poi sono anche senza acqua nelle zone interessate dalle falle.