FIRMATO L’ENNESIMO SUCCESSO DEL ROMANZO A UN PASSO DAL CUORE NELL’ATELIER PIAZZA DI SPAGNA

FIRMATO L’ENNESIMO SUCCESSO DEL ROMANZO A UN PASSO DAL CUORE NELL’ATELIER PIAZZA DI SPAGNA
1 0
Read Time2 Minute, 32 Second

LA SCRITTRICE SFILA CON UN ABITO DA SPOSA PREGIATISSIMO

di Giovambattista Rescigno

La scrittrice Daniela Santelli questa volta sceglie una location particolare per la presentazione del suo romanzo A un passo dal cuore, edito dalla Bertoni editore di Perugia. L’Atelier di abiti da sposa Piazza di Spagna a Rende, di Tiziana Bevacqua e Mara Vallone. “LOVE MEETS ART”, l’amore incontra l’arte. Un pomeriggio dunque dedicato al famoso lieto fine che ogni donna sogna di avere. Successo di pubblico per quella che è stata una presentazione originale e fuori dagli schemi, proprio come la scrittrice cosentina. L’Atelier si è trasformato in un luogo di incontro, di crescita e di scambio culturale, il tutto incorniciato dalla bellezza degli abiti da sposa della prestigiosa e unica Regency Collection della giovane, ma acclamata, stilista in tutto il mondo.  È proprio la scrittrice a sfilare il primo abito della collezione Kitty, una nuvola di tulle, seta e raso, un capo di alto valore, che ricorda come tutti gli abiti di questa collezione, la Londra ricca.  Gli altri abiti, sono stati indossati da una modella di Misssposi Italia. Ad accompagnare Daniela Santelli, in questo suo nuovo viaggio, relatori che hanno sapientemente messo in evidenza il romanzo in tutti i suoi aspetti, decretando il successo di questa ennesima presentazione.

L’avvocato Paoletta Ambrosio, l’Assessore alle attività produttive del Comune di Castrolibero Concetta Ambrosio, l’Istruttore e Dirigente Sportivo Lucio Naso, la Scrittrice Antonia Flavio. Le letture sono state curate e magistralmente interpretate dal Direttore Artistico dell’Accademia Artea di Cosenza Stefano Tanzillo. Tanti gli interventi, in primis quello della Curatrice Artistica Culturale Caterina De Salvo, che ha letto la poesia Sposa d’amore della poetessa Maria Grazia Marrone, poi a seguire l’attore Tonino Buffone con la lettura di una poesia di Pablo Neruda, la scrittrice Francesca Librandi, la Presidente dell’Associazione Agorà Evelina Cascardo, l’attore Mikael Santelli, il produttore cinematografico Ermanno Reda. Presenti anche il senatore Franco Bruno, la poetessa Giusy De Iacovo, la Presidente dell’Associazione Sofema Marina Lento, la pittrice Ornella Imbrogno. E poi amiche, amici, ma anche persone che hanno partecipato sulla scia del successo della scrittrice.  La serata è stata moderata dal camaleontico storico Stefano Vecchione, che ha come sempre dato un tocco di stravaganza e simpatia al pomeriggio letterario.

Tutto l’evento è stato ripreso dalla famosa Wedding Tv di Marco Renzi e organizzato da Serena Maida.

“Ho scelto questa volta una location che ci ha fatto sognare, dice la scrittrice, io vado sempre controcorrente e cerco di essere originale. Da romantica, credo che ogni storia d’amore meriti il suo lieto fine. La favola di Cenerentola, ci insegna a perseguire i nostri sogni con valori che al giorno d’oggi purtroppo, in molti hanno perso, la dignità e il rispetto. Sono felicissima del fatto che, dopo questa presentazione, le mie vendite si siano notevolmente alzate, vuol dire che io e i miei compagni di viaggio abbiamo fatto un ottimo lavoro”.

Continueremo a sognare in attesa della prossima presentazione, sicuramente di successo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

GIOVAMBATTISTA RESCIGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian