EMERGENZA SORRISI MISSIONE BENIN 2023

EMERGENZA SORRISI MISSIONE BENIN 2023
0 0
Read Time1 Minute, 13 Second

RICHIESTA RACCOLTA FONDI

redazione

 

Riceviamo e pubblichiamo: Cari lettori del giornale di Arte’sTv abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Abbiamo pianificato una missione chirurgica in Benin dal 17 al 24 giugno per operare oltre 60 bambini presso l’Ospedale Abomey-Calavi.

Abbiamo raccolto i fondi necessari per i voli dei medici e infermieri volontari, per i visti, per la logistica in loco e per l’acquisto di parte dell’equipaggiamento medico chirurgico necessario per operare i bambini.

A causa dell’aumento dei costi dei materiali che stiamo subendo, anche in ambito sanitario, abbiamo necessità urgente di raccogliere 8.000 euro per acquistare alcuni strumenti i cui costi sono raddoppiati.

Puoi aiutarci? Stiamo chiedendo ad altri 300 donatori, non tutti risponderanno, ma se anche solo 80 persone donassero 100 euro riusciremmo ad acquistare il materiale che ci manca, necessario per operare tutti i bambini.

Ti chiedo di essere uno di questi 80 donatori e di aiutarci in questa che è una sfida: siamo determinati ad operare tutti bambini e con il tuo aiuto possiamo farcela! Invia ora la tua donazione,  ti manderò un aggiornamento sui fondi raccolti e sui bambini che opereremo.

Grazie di cuore per esserci, soprattutto in momenti come questo!

Fabio Massimo Abenavoli Presidente di Emergenza Sorrisi Chirurgo Plastico Maxillo-Facciale

P.S. Puoi sostenere la missione cliccando qui o facendo una donazione tramite Bonifico BPER Banca IBAN IT91 J053 8703 2030 0000 1616 000  Beneficiario: Emergenza Sorrisi. Causale: Missione Benin 2023

 

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian