TORNA LA COMICITÀ DI PIO E AMEDEO CON “FELICISSIMA SERA” IRRIVERENTI E DISSACRANTI MA CI PIACCIONO TROPPO

TORNA LA COMICITÀ DI PIO E AMEDEO CON “FELICISSIMA SERA” IRRIVERENTI E DISSACRANTI MA CI PIACCIONO TROPPO
0 0
Read Time4 Minute, 56 Second

“LE DEDICANO PIÙ BELLA COSA DI RAMAZZOTTI UNA DONNA DELLA BELLEZZA MOZZAFIATO”

di Anna Cicalese

Felicissima sera….INCLUSIONE…ma alla maniera di Pio e Amedeo è stato un susseguirsi di battute di contraddizione  con l’attenzione altissima per tutta la sera alla Toffanin hanno chiesto di entrare nello stato di famiglia, a Zucchero hanno chiesto i biglietti gratis per il concerto e si sono fatti una foto insieme e lo hanno vestito da pescatore….Zucchero …filato…farai delle date a Caracalla….un posto magico, pare a disagio…e chiede mi avete invitato per lo Zucchero delle bustine…ci canti Diamante? Ma non era prevista…tutti hanno pomiciato    sulle note di questa canzone…impareremo a camminare…. Pio in estasi alza gli occhi al cielo, e lo salutano dicendo con Zucchero e senza Zucchero.

La cipster ci ha riempito di patatine, sarà mica lo sponsor. Si passa alla punta di Diamante e pubblicizzano a tutto tondo Gigi D’Alessio…D’Alessio sullo sgabello ride e non si ferma, Gigi è amato da tutti, poi si rivolge al pubblico e li accusa di essere un parterre di ignoranti e da mesi di gf…i conduttori parlano di razzismo nei confronti di D’Alessio….tutti lo ascoltano ma nessuno lo vuole ammettere….Gigi deve fare il salto di qualità lp dobbiamo far piacere anche ai radical chic, entra una rella con gli abiti  pare fossero appartenuti a De Gregori….come si chiama la  rella di D’Alessio….Anna..rella Ovvio!

Un cantante radiclchic ha la barba, poi sembri il commesso di Zara….e gli cambiano la giacca, Gigi ha una casa incredibile Pio e Amedeo sono stati da lui…Gigi ogni quattro anni cambi la fidanzata…poi consigliano a Gigi un nome d’arte, a questo punto….canta De Gregori…la donna Cannone ma senza giacca e cappello canta Non dirgli mai.

Gigi perché nelle tue canzoni c’è sempre un maglione…cambia tutto il testo e lo rende chic…poi parte il lento ballato da Pio e Amedeo…Gigi Gigi Gigi…il pubblico in delirio…poi vai cona D’Alessiata…gli viene da ridere da non riuscire a cantare…

E tra il pubblico bandiere di Cheguevara…e alla fine un medley Qanti Amori…e nel pubblico romanticismo e baci…mai non mollare mai…ci faremo noi sentire le faremo poi sapere…ma il telefono non ti squillava mai…TRENINO… Pio e Amedeo…Una vita senza figli ..non è vita…ma sono anche il peggio che ti può capitare….sono in disaccordo i conduttori….ma che padre sei urla Pio…io con i figli mi sento realizzato…Amedeo…ti riempi la bocca di inclusività e poi dici che quelli senza figli sono infelici…

I figli sono milioni di problemi…per i farmacisti i genitori sono winforlife! La farmacista è una sorta di spacciatore di latte in polvere…di omogeneizzati…Amedeo invece è andato avanti a frullati di pepata di cozze.

Una giostra 350 euro e consuma come gardaland…Amedeo istiga Pio…tua figlia crescerà e la dovrai recuperare tra i bagni dell’Holliwood! Noi guardavamo l’uomo tigre…ora guardano i me contro te…gne gne.

Le feste di compleanno ai nostri tempi…una torta e 5 bottiglie di amaro. Oggi in pizzeria sono i primi a mangiare…prima i nostri genitori ci facevano mangiare il panino prima……ma a casa!

Da quando è nata mia figlia dice Pio sono 4 anni che non campo da solo…incalza…quando deve rientrate SI blocca in ascensore e lo preferisce…alle Maldive…il sesso…non ne parliamo meglio pianificare il g8.

I nonni oggi escono…schiaccia più Gemma di uomini e donne a 70 anni…che io…resistete anche se sono bellini i bambini…profumano di caramelle…e Amedeo fa swicth…tu rinunci a “ZOMPELLARE” per loro…i figli te li guardi e te li stringi …l’amore pure l’essenza della vita….sono certo che non dormirò più come prima…non vuoi nulla da loro, e quando un giorno si allontaneranno, ci svuoteranno ma ci mancheranno….Emozionati fanno entrare i figli di entrambi sulle note di Elisa…..abbracciano i loro piccoli sulle note di A MODO TUO.

Entra Michelle Hunzinker, in grande forma, la prima “intervista che fa” della stagione e mangiano olive durante l’intervista.

Ma Ramazzotti ogni tanto lo vedevi? Si è finita ma ci vogliamo bene stiamo per diventare nonni. Amedeo tira fuori un  busta di fave e se le tirano.

Una donna a tutto tondo una donna fantastica.

Come sta Odino il tuo cane…Michelle perché non ti fidanzi con un bidello? Perché?  Lei risponde che gli uomini hanno paura di una donna come lei.

Rientrano per l’ultimo blocco e in prima fila c’è Giovanna Cimitile alla quale dedicano esibizioni neomelodiche un momento attesissimo e Giovanna promette di raccomandare la categoria al prossimo Sanremo.

KEKKO DANY…. apre con stu core mio fa tutttuttu tattatta’, prima esibizione segue il secondo cantante/cantanti “il tradimento diventa canzone” NANCY COPPOLA STEFANIA LAY RICO FEMIANO, i conduttori si sfrenano, ma Giovanna Cimitile non può accettare regali per raccomandare i concorrenti.. Nancy e Stefania consegnano cornicelli…e statuette per il presepe, siamo al terzo cantante in gara…il protagonista del prossimo brano si innamora della foglia di bambù FRANCO STACO originario di Pagani provincia di Salerno….con una foglia di bambù io mi innamoro sempre più, con vistose scarpe bianche, Staco consegna un cuore animalier.

Giovanna mi raccomando domani parla con Amadeus e scegli i neomelodici per Sanremo 2024….vince Kekko Dany con stu core mio fa…

Termina la prima puntata di Felicissima Sera, di sicuro ha pienamente soddisfatto le aspettative sono stati superlativi linea editoriale ironica tagliente e tutto quello che avevano promesso ai fan dalla musica italiana alla musica neomelodica uno dei blocchi più attesi da sempre, è stato celebrato ELISA….chiude s’è fatta na certa…questo è il mestiere più bello del mondo…commozione cappotti…Pio ha perso da pochi giorni il padre, e dedica a lui…il successo di felicissima sera.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ANNA CICALESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian