CONTINUA IL PRESSING SULL’IMMIGRAZIONE, MELONI ALLA CAMERA: “CALUNNIA CONTRO LO STATO DIRE CHE LASCIAMO MORIRE BIMBI IN MARE”

CONTINUA IL PRESSING SULL’IMMIGRAZIONE, MELONI ALLA CAMERA: “CALUNNIA CONTRO LO STATO DIRE CHE LASCIAMO MORIRE BIMBI IN MARE”
0 0
Read Time1 Minute, 24 Second

GIUSEPPE CONTE…IL GOVERNO È INADEGUATO

di Anna Cicalese

Nello scontro con Bonelli la risposta è tutta da in due parole “Non sono Mosè”… assenze in Aula dei ministri della Lega casualità?

La premier replica “Dalle opposizioni sono arrivate puntuali ogni genere di  falsità”. Sull’Ucraina: “Se ci fermiamo consentiamo l’invasione di Kiev”.  Dal Carroccio arriva Valditara. Molinari minimizza: “Ministri impegnati, nessun problema”. Poi arriva anche Calderoli. Giuseppe Conte: “Denuncio la vostra grave inadeguatezza”. Poi arriva la dichiarazione che sta facendo il giro del

MONDO una vera e propria Calunnia contro lo Stato dire che lasciamo morire bimbi in mare”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni replica dopo il dibattito sulle comunicazioni in vista del prossimo Consiglio europeo in programma giovedì e venerdì a Bruxelles. Botta e risposta con il leader dei Verdi Angelo Bonelli sulla siccità e politiche energetiche. Poi arriva la questione 110 la premier ha ribadito il “NO” al superbonus “ha autorizzato banche a lucrare”.

Sull’Ucraina: “Se ci fermiamo consentiamo invasione di Kiev”.

Poi puntuale arrivano le dichiarazioni di Giuseppe Conte? “il governo è inadeguato”. Un caso l’assenza in Aula dei ministri della Lega durante le fasi iniziali del dibattito. Terzo polo all’attacco. Per il leader di Azione Carlo Calenda, “l’esecutivo è già in crisi”. Poi arriva il ministro leghista dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. Minimizza il capogruppo del Carroccio a Montecitorio Riccardo Molinari: “Tutti impegnati, nessun problema politico”. Poco dopo compare anche il titolare per gli Affari Regionali Roberto Calderoli, ma Valditara se ne va. “Il centrodestra è unito, le preoccupazioni della Lega sono condivise”, ha precisato il capogruppo FdI alla Camera Giovanni Donzelli. Al termine del dibattito l’Aula ha approvato la risoluzione di maggioranza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ANNA CICALESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian