ATTIMAR SA ACQUISIZIONE DA PARTE DI BLUE WATER PETROLEUM

TECNOLOGIA DEL GRAFENE, È DI QUESTO CHE SI OCCUPA LA LEADER MONDIALE ATTIMAR SA, SOCIETÀ MADE IN SVIZZERA, CON OLTRE DIECI BREVETTI ALL’ATTIVO
di Trisha Mcree
Ciò che contraddistingue la Attimar SA dalla concorrenza è l’attitudine a produrre in proprio il graffente che utilizzano, ottenendo risultati di qualità superiore.
La Blue Water Petroleum Corp (BWPC) è considerata una delle più influenti Società produttrici di tecnologie ambientaliste, con sede in Nord America ed in Europa. La stessa ha dichiarato di voler acquisire entro il 2024 la Attimar SA.
L’acquisizione del 100% delle azioni Attimar SA da parte di BWPC fa pensare all’utilizzo di nuove tecnologie ambientali non ancora rivelate, o forse allo studio di un’innovativo uso del graffente a favore dell’ambiente. Questa teoria verrebbe convalidata dal fatto che una volta completato il ciclo di produzione il graffente verrà trasferito in una struttura di sicurezza in Svizzera. Ma come cambieranno le dinamiche all’interno dell’azienda in post-fusione? Sappiamo già che
Mr. Postoupalski sarà nominato Chief Operating Officer di BWPC al termine della transazione. Inoltre Il team di Blue water integrerà i direttori di Attimar SA Davide Vitelli e Pavel Iliev e il capo inventore Michele Baldin nelle operazioni quotidiane dell’azienda e dichiarano:
“Il nostro obiettivo principale è il settore multimiliardario globale del petrolio e del gas e il mercato della desalinizzazione governativo e privato e le loro esigenze di riciclaggio degli effluenti e il trattamento di qualsiasi fonte di acqua contaminata”.
Fonti www.ilnuovotribuno.it e www.otcmarkets.com