DALL’ASSOCIAZIONE ABILI ALLA VITA UN DONO PER I “BAMBINI SPECIALI” DELLE SCUOLE DI CASOLA DI NAPOLI – IN CAMPO ANCHE IL SINDACO COSTANTINO PECCERILLO

TESTIMONIAL: ANGELO IANNELLI E GIUSY SBAGLIO
del responsabile della comunicazione dell’associazione vesuvius
Si è svolta Martedì 14 Marzo presso l’Aula Consiliare del Comune di Casola di Napoli, la manifestazione sociale promossa dall’associazione Abili alla Vita A.P.S.
Fondamentale per questa lodevole iniziativa, la donazione di una sedia a rotelle e un materassino da parte del signor Pelillo Domenico all’associazione Abili alla Vita, la stessa associazione presieduta dal dottor Pasquale Santarpia, ha voluto donarla alla preside dell’ Istituto Comprensivo” Raffaele Iozzino” Anna Pia Pelella che utilizzerà per i “Bambini Speciali”.
Un gesto che ha commosso la dirigente scolastica, che ha voluto ringraziare per l’iniziativa e per la generosità Il dottore Pasquale Santarpia e il Sindaco Costantino Peccerillo per la vicinanza alla scuola. Testimonial della serata la campionessa sportiva Giusy Sbaglio e l’attore Angelo Iannelli che ha ricordato il cuore grande della città di Casola di Napoli verso le problematiche sociali.