ROMA: SETTIMANA DELLA MODA

BAROQCO: I FUORICLASSE E VINCITORI
di Trisha Mcree
Si è tenuta a Roma l’ultima sfilata della settimana della moda, e come ciliegina sulla torta un assortimento di maestri gioiellieri, ed alcuni si sono distinti più di altri.
È un perfetto esempio del brand Baroqco Jewelery, che ha presentato la collezione Paradoxe in abbinamento alla collezione Timeless di Blue Valentine.
International Couture il due Febbraio ha presentato a Roma A Romance Glamour Fashion Show in chiusura della settimana della moda Romana.
A distinguersi al di sopra di tutti è stato il superlativo utilizzo delle perle di acqua dolce e pietre semi preziose incastonate nell’argento e nel platino, creati per la collezione Paradoxe di Baroqco che hanno impreziosito i capi couture della collezione Timeless di Valentina D’Angelo per il brand Blue Valentine.
Con elaborazioni complesse ed innovative e l’utilizzo di metalli preziosi riciclati, i gioielli Baroqco hanno fatto girare a tutti la testa, torreggiando sugli altri brand ed elevando ulteriormente la collezione Timeless di Blue Valentine.
Per la collezione Paradoxe i designer Eduardo ed Imelda Liem si sono ispirati al movimento artistico Roccocò, nobiliare e lussureggiante. I due Designer vengono dai paesi bassi e creano pezzi unici, fatti a mano, per l’alta moda.