UE STANZIA 500 MILIONI PER AIUTI MILITARI

USA LANCIO F-16 DA PAESI TERZI
di Elisa Mattia
Il clima si fa sempre più acceso sul tavolo della trattativa europea.
Cospirazione e accordi venuti meno accendono un nuovo attacco da parte di Putin.
Il sindaco della città Oleksandr annuncia tramite social un nuovo attacco a kramatork. 3 persone sono morte e 21 sono rimaste ferite nella serata di ieri sera.
Usa si prepara per inviare i propri aerei da combattimento all’Ucrania.
Biden chiede accordi a Politico un alto funzionario del dipartimento della Difesa americana. La strategia è chiedere di coinvolgere quanto più Paesi europei, servono altri F-16.
I Paesi europei sono pronti ad intervenire.
La Russia si prepara al lancio dei nuovi droni Kamikaze iraniani.
Le forze di difesa Ucraina anticipa le modalità di sferrare un attacco da parte dei Russi gira voce, che consegnano i veicoli di nuovi lotti aerei senza pilota.
A Sebastopoli in Crimea perdono la vita 6 persone a causa di un incendio scoppiato questa notte.
Gli abitanti della città erano impegnati durante l’occupazione del territorio da parte dei Russi nella costruzione della nuova autostrada Tavrida, che unisce il ponte Ketch. La Nato coinvolge la Polonia a l’invio di caccia in Ucraina e altri Paesi dovremmo prendere parte e aiutare gli Ucraini. Proteggere il Paese non è solo una questione di principio, spiega Bild durante un comunicato stampa.
Gli USA, nostri eroi, hanno fatto in modo di essere i primi a partire e prendere parte alla guerra in difesa del Paese Ucraino, Sperando che tutto possa servire per evitare altre vittime. Come sarà possibile unire forze politiche e le nuove strategie di difesa bloccando l’invasione di nuovi luoghi da parte dei Russi?
Come previsto Putin, sembra essere ancora più convinto del comando, abbia reso possibile ad una trattativa. Ancora non sappiamo come tutto potrà finire. Il mondo rimane ancora in sospanse per un nuovo attacco.