KAROL G E LE CRITICHE SU QUELLA “PANCETTA” SOSPETTA

KAROL G E LE CRITICHE SU QUELLA “PANCETTA” SOSPETTA
0 0
Read Time1 Minute, 51 Second

I SOLITI LEONI DA TASTIERA 

di Martina Lanzetta 

 

Karol G, pseudonimo di Carolina Giraldo Navarro, è una cantautrice colombiana.

Il suo successo parte dal talent show The X Factor Colombia nel 2010, e da lì ha iniziato la sua carriera fino a diventare ciò che è oggi.

Tuttavia, come purtroppo accade a qualunque persona che decida di diventare un personaggio pubblico, anche lei ha i suoi haters. Per tale motivo, in questi giorni è tornata a rispondere ad alcune critiche rivolte nei suoi confronti.

No, non è la sua musica l’oggetto in questione, ma il suo fisico.

Ancora una volta, si torna a parlare di body-shaming. L’artista, infatti, ha risposto attraverso i suoi profili social a un commento di un utente, il quale ha bersagliato delle sue foto scattate in occasione dell’uscita del nuovo singolo.

“Quelle foto le ha scattate il suo peggior nemico, non la aiutano per niente, ha la pancia e adesso non mi piace. Questo è il mio parere” – ha scritto l’utente.

Come se non bastasse, molti altri si sono congratulati ironicamente con Karol G per la sua pancia che, a detta loro, sembra quella di una donna in dolce attesa.

Ma ovviamente lei non è incinta, e quella pancetta è solo una bellissima caratteristica del suo corpo. 

La risposta della cantante è stata chiara e decisa. Dopo aver pubblicato lo screenshoot del commento, ha iniziato una riflessione su quanto accaduto.

“Le fotografie non sono state scattate dal mio peggior nemico, sono state scattate da uno dei migliori fotografi che abbia mai incontrato e ancora non riesco a credere che abbiamo fatto un servizio insieme. La questione non è se il mio corpo mi favorisce o meno, perché è così. Quindi perché cercare di avere un aspetto diverso se è proprio così?”

Ha chiuso, infine, la questione lanciando un messaggio importante.

“Tutti i corpi sono diversi, e tutti belli così come sono. Che bella la diversità, e com’è bello vedere ciò che è reale e non effimero. Avete mai pensato che esistano persone che stanno davvero vivendo momenti difficili, e l’ultimo dei loro problemi è preoccuparsi della cellulite, di una ruga o di un corpo NORMALE? Amatevi più che potete allora.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

MARTINA LANZETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian