SALERNO: “A NATALE TI REGALO UN SORRISO” L’EVENTO DI ANGELO IANNELLI E FRIENDS DEDICATO AI MENO FORTUNATI

ALL’ACCADEMIA ALFONSO GRASSI ATTESI DIVE, DIVI, RAPPRESENTANTI DEL MONDO DELLA CULTURA DEL GIORNALISMO E TANTE PERSONALITÀ
del responsabile alla comunicazione dell’Associazione Vesuvius
Si svolgerà a Salerno, Venerdì 16 Dicembre alle 18:30 in Via Porta Elina 9, il tradizionale evento sociale “A Natale ti regalo un Sorriso” Manifestazione ideata e curata dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli, organizzata dall’Accademia A. Grassi Onlus e dall’Associazione Vesuvius A. P. S.
Una serata ricca di emozioni: Poesia, cabaret, moda, musica e brindisi finale.
Attese diverse personalità, accolte in pompa magna dalla professoressa Raffaella Grassi, Presidente dall’ “Accademia A. Grassi”. Sono attesi tra le personalità:
la dr.ssa Paky Memoli Vice Sindaco della Città di Salerno, il Sen. Alfonso Andria, l’On. Guido Milanese, l’On Eva Avossa; il deputato regionale Maria Rosaria Meo, componente la consulta femminile, Giacomo Romano Sindaco di Brusciano (NA), Alfonso Senatore già conduttore Rai del programma “Uno Mattina” l’imitatore salernitano Enzo Guariglia, il cantante Gianluca Zeffiro, le modelle: Giada Cinquegrana, che rappresenterà l’Italia a Miss Universo, Lucia Pia Vitolo, Mara Mollo e Lucia Schettino che indosseranno per l’occasione gli abiti confezionati dall’Accademia di moda Maria Mauro. Hanno dato adesione alla manifestazione anche la conduttrice tv Stefania Pagano, l’attrice Luisa Foresta, il ballerino e coreografo Andrea Scorpio. Non mancheranno personaggi a sorpresa. Rappresentanti della stampa. Nel corso dell’evento, ci sarà una degustazione di dolci natalizi che contraddistinguono da sempre nel mondo l’arte pasticciera e dolciaria della Campania che sarà curata da: Dolce e caffè di Aniello Esposito, non mancheranno i panettoni di Umberto Vecchione e il finissimo liquore Baba Re di Enzo Avitabile.
La manifestazione verrà ripresa da: TV Club Economy, Bla Bla TV e Arte’sTv.it. L’attore e scrittore Angelo Iannelli non farà mancare il suo sorriso e le sue performance artistiche.
A termine della serata, brindisi finale e scambio di auguri; e per concludere tutti in giro per le vie di Salerno ad ammirare le incantevoli luci d’artista.