MONTECORVINO PUGLIANO (SA) E’ ARIA DI NATALE

MONTECORVINO PUGLIANO (SA) E’ ARIA DI NATALE
0 0
Read Time1 Minute, 3 Second

IL NATALE È ARRIVATO A MONTECORVINO PUGLIANO

di Davide Sarno

Nella cittadina picentina si respira aria natalizia già dall’8 dicembre l’amministrazione in carica regala ai più piccoli un’aria di festività e di allegria che solo del Natale sa donare.

Nella frazione di Santa Tecla del Comune di Montecorvino Pugliano hanno inizio i festeggiamenti natalizi, le persone qui nella frazione di Santa Tecla sono un tutt’uno come una famiglia.

I bambini in festa, gli adulti e i nonni accorrono numerosi al villaggio di Babbo Natale, si ci dimentica almeno per oggi il clima tempestoso che avvolge il mondo in questi ultimi tempi.

Lo sforzo di una comunità come Montecorvino Pugliano che si inizia a riprendere dopo 2 anni di Pandemia dura in cui i gesti di affetto ne hanno risentito molto e durante una crisi mondiale che rende vulnerabili ad’uno scontro atomico, deve essere d’esempio per tutta la nostra nazione italiana.

Non occorrono tanti fondi economici per far divertire la gente, questo lo sta dimostrando l’amministrazione a guida del Dottor Chiola che nonostante il dissesto finanziario che imperversa sul comune è sempre pronta a ad indire iniziative a favore della cittadinanza.

Nella serata erano presenti varie figure istituzionali tra cui il Consigliere Carmine Aversa e l’Assessore Daniele De Matteis.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

DAVIDE SARNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian