LOCKDOWN PER IL VIRUS INFLUENZALE AUSTRALIANO?

LOCKDOWN PER IL VIRUS INFLUENZALE AUSTRALIANO?
Il professor Bassetti
1 1
Read Time1 Minute, 2 Second

VIROLOGI DI NUOVO IN POPPA IN TV

di Davide Sarno

Non eravamo più abituati a vedere certe facce in televisione, da Bassetti a Pregliasco, tutti loro danno l’allarme di un collasso degli ospedali per l’aumento dell’influenza portata dal virus australiano.

I giornali titolano: ” gli ospedali sono al collasso “, ma quello che ci chiediamo da chi viene l’allarme da un’opzione del mainstream informativo, dal governo oppure dalla vera scienza?

L’influenza ha fatto sempre la sua comparsa nei mesi invernali e per carità, a mietuto anche vittime innocenti.

Ma cosa dobbiamo allora quest’ allarmismo? Si vuol condurre una campagna mediatica volta all’impaurimento delle masse per una prossima campagna vaccinale?

Carpiano da queste avvisaglie allarmistiche che il clima di paura dovuto al Covid-19 non è finito e quindi si approfitta di ogni occasione per generare panico. Riguardo agli ospedali al collasso, non ci è stato mai detto chi sono veramente questi pazienti ricoverati per il covid o per l’influenza, se sono pazienti over 70 oppure pazienti fragili multipatologici magari immunodepressi o con neoplasie.

E riguardo ai morti non ci è dato sapere forse per comandi dall’alto se queste morti sono dovute al Covid o sono morti con il Covid oppure sono dovute all’influenza o sono morti con l’influenza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

DAVIDE SARNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian