CASTEL VOLTURNO (CE) I CARABINIERI DEL REPARTO INVESTIGATIVO DI NAPOLI SEQUESTRANO 560 KG DI HASHISH PER UN VALORE COMMERCIALE DI 3 MILIONI DI EURO

ARRESTATE DUE DONNE NAPOLETANE CUSTODI DELLA SOSTANZA STUPEFACENTE
di Viviana Di Ceglie
CASTEL VOLTURNO (CE): Nuova operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli in forza al Nucleo Investigativo i quali hanno sequestrato dopo un a lunga attività di indagine 560 chilogrammi di hashish che stando ad indiscrezioni sarebbero stati immessi sul mercato illegale nelle prossime festività natalizie e che avrebbero fruttato all’incirca 3 Milioni di Euro.
Lo stupefacente è stato rinvenuto in una villetta ubicata a Castel Volturno, dove i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Napoli hanno fatto irruzione alle prime luci dell’alba di ieri.
A finire in manette due donne incensurate madre e figlia rispettivamente di 65 e 49 anni. La smisurata quantità di stupefacente, è stata rinvenuta ben nascosta in una stanza della villetta, già suddiviso in panetti in buste di plastica nere chiuse con chiusura lampo, che comunque non ha evitato il propagarsi dell’odore all’interno dell’abitazione.
Le due donne, originarie di Napoli, dopo le formalità di rito sono state tratte in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e tradotte, come così disposto dall’A.G. presso il carcere femminile di Pozzuoli (NA) per ivi rimanervi a disposizione dell’A.G. che nei prossimi giorni provvederà ad effettuare così come previsto dal Codice Penale l’interrogatorio di garanzia. Si immagina che le due donne, non siano il primo anello della filiera dello spaccio, e che sicuramente fanno parte di un sodalizio criminale operante tra le province di Napoli e Caserta.