SALERNO: CHE COMICO AL RIDOTTO: SABATO E DOMENICA ARRIVANO ENZO & SAL

SALERNO: CHE COMICO AL RIDOTTO: SABATO E DOMENICA ARRIVANO ENZO & SAL
0 0
Read Time1 Minute, 32 Second

SABATO 26 E DOMENICA 27 NOVEMBRE AL RIDOTTO SI RIDE A SUON DI “SKETCH LIFE” A SALERNO IL DUO INOSSIDABILE DA OLTRE VENT’ANNI CHE IL PUBBLICO HA IMPARATO A CONOSCERE ANCHE IN TV

di Silvia De Cesare

Salerno, 24 novembre 2022 Il pubblico televisivo ha imparato ad amarli grazie alla loro comicità, corrispondendo loro un grandioso successo nel panorama del piccolo schermo italiano e dello spettacolo. L’inossidabile duo formato da Enzo & Sal arriva a Salerno, ospite della stagione di Che Comico, ideata dalla Gv Eventi, con la direzione artistica di Gianluca Tortora e in programma tra il Teatro Ridotto e il Teatro delle Arti.
Sabato 26 e domenica 27 novembre i due comici promettono di far ridere il pubblico a suon di Sketch life, questo il nome dello spettacolo – carrellata delle loro più esilaranti gag.
Insieme da oltre vent’anni, Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, sono artisti con la comune passione per gli spettacoli divertenti e il cabaret. Come loro stessi hanno raccontato, si sono conosciuti all’età di 16 anni e sono diventati grandi amici e grandi complici sul set. Tutto è nato nel 2002 – «diversi chili fa» hanno detto – e da allora il loro percorso è stato un crescendo di consensi e successi.
Nel 2007, durante un corso di scrittura comica, si sarebbero ritrovati e avrebbero deciso di entrare in duo nel mondo del cabaret. Il pubblico del piccolo schermo li ha visti a Made in Sud, a Colorado e poi a Honolulu, trasmissioni dedicate alla risata con tanti comici sul palcoscenico. Su Instagram sono seguiti da migliaia di follower e condividono contenuti legati alla loro attività artistica.
INFO UTILI Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Ridotto sabato alle 21.15 e domenica alle 19. Per informazioni e prenotazioni: 089 233998 oppure 3274934684 – www.teatroridotto.com

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

SILVIA DE CESARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian