SALERNITANA, MAZZOCCHI RASSICURA DOPO L’ INFORTUNIO: “TORNERÒ PRESTO IN CAMPO”

SALERNITANA, MAZZOCCHI RASSICURA DOPO L’ INFORTUNIO: “TORNERÒ PRESTO IN CAMPO”
1 0
Read Time1 Minute, 31 Second

MAZZOCCHI SOTTOPOSTO AD UNA GRANDE PROVA DI FORZA FISICA E MENTALE PER UN SUO PRESTO RIENTRO IN SQUADRA

di Anna Adamo

Dopo ore di angoscia la Salernitana può finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Pasquale Mazzocchi, infortunatosi in Nazionale, dopo essersi sottoposto ai controlli ha rassicurato tutti attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Dovrà far fronte ad una distorsione del ginocchio con interessamento del legamento collaterale, condizione che, sebbene lo costringerà ad allontanarsi dagli impegni agonistici per un paio di mesi, è meno preoccupante di quanto si credeva fosse.
“È solo un contrattempo, per fortuna meno grave del previsto – ha infatti scritto. Sfrutterò ogni ora di ogni giornata di questa sosta per tornare in campo. Farò presto l’antidoto e sempre il veleno”.

Quelle del difensore esterno granata sono parole di chi, nonostante sia chiaramente amareggiato per quanto accaduto, non ha la minima intenzione di arrendersi. Sono parole di chi sa che, ora più che mai, fare passi indietro è a dir poco inammissibile, ragion per cui, malgrado le difficoltà bisogna mantenere lo sguardo dritto verso l’obiettivo.
Ebbene si, quella che in queste ore vede protagonista Mazzocchi è una grande prova di forza, in cui dovrà mettere in campo il coraggio che l’hanno sempre contraddistinto.
Non sarà facile, ma neanche impossibile.

Gli infortuni e gli imprevisti fanno parte del gioco, ed è proprio quando ci si ritrova a fare i conti con questi ultimi che si vede la vera forza di una persona.
Quella forza che emerge quando la vita decide di metterci alla prova e che Mazzocchi ha dimostrato già di avere attraverso le poche righe scritte sui social, le quali ben mettono in evidenza la consapevolezza del fatto che non sia importante quante volte si cada, ma quante volte si cada e ci si rialzi più forti di prima.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ANNA ADAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian