INCORONATA IN SPAGNA ALEXANDRA MAZARE BAMBINA PIU BELLA DELLA ROMANIA 

INCORONATA IN SPAGNA ALEXANDRA MAZARE BAMBINA PIU BELLA DELLA ROMANIA 
2 0
Read Time2 Minute, 49 Second

HA 11 ANNI E VIVE A COSTANZA LA NUOVA THE BEST MODEL OF EUROPE 2022 CATEGORIA KID ROMANIA 

di Rosario Stagno

Martedì 30 Agosto presso lo splendido Guitart Aqua Park Resort di Lloret de Mar (Spagna) si e svolta la finale Nazionale e Internazionale del concorso di bellezza The Best Model Of Europe 2022, concorso giunto alla sua 10^ edizione e considerato uno dei concorsi più importanti a livello internazionale, davanti ad un numerosissimo pubblico presente il titolo di Bambina Più Bella della Romania e stato assegnato alla bellissima 11 enne Alexandra Mazare, che inoltre, si è classificata 3^ alla finale Internazionale andiamola a conoscere meglio.

Alexandra Mazare, nata a Costanza, bellissima città della Romania situata sulla sponda occidentale del Mar Nero ed il più importante porto Rumeno, dalle splendide spiagge che attraggono ogni anno  milioni di turisti, e’ alta 1,55 cm dai bellissimi capelli lunghi castano chiaro e dal viso angelico e dolce, ha conquistato tutto il pubblico presente al Palas Atenea del Guitart Hotel e di tutta la giuria presente che l’hanno decretata vincitrice Nazionale e 3^ classificata alla finale Internazionale della sua categoria. Studentessa presso la Cambridge School di Costanza, Alexandra parla già 3 lingue: Inglese, Arabo, Spagnolo, ma la sua materia scolastica preferita e la matematica. Dal carattere dolce e simpatica con le persone che la circondano e molto appassionata di tutto ciò che e Arte. Dall’età di 4 anni suona il pianoforte e va a scuola di canto, e nel suo tempo libero gli piace giocare a Tennis e soprattutto Sciare, le sue mete per praticarlo sono le splendide montagne e piste Italiane e Austriache, campionessa inoltre nella specialità del Boarding, e questa estate e’ stata invitata a fare parte della nazionale Rumena di Wakeboarding.

La grande passione di Alexandra e’ la Moda, come modella di cui ha iniziato prestissimo a solcare le migliori Passerelle nazionali ed internazionali e vincitrice di importanti concorsi di bellezza tra cui Miss Star, Little Princess World Romania, Little Miss Galaxy International in Dubai e selezionala a rappresentare la Romania al concorso Global Kids in Cina, ma soprattutto come stilista, iniziando a disegnare e creare abiti per se stessa, per poi decidere di creare il suo brand ‘Mazzaro’ e premiata come stilista internazionale più giovane in Europa. Quest’anno il brand Mazzaro’ e’ stato protagonista alla Milano fashion Week nel importante evento International Fashion Festival dove Alexandra ha proposto con grande successo la sua nuova collezione. Durante le finali The Best Model Of Europe, Alexandra e’ stata scelta dagli stilisti Karina’s Accessory by Karina Sandulescu, Maria Caterina Imperiale, Ray by Raimond Dinu, e Miu’ by Alexia e Antonia Miu come modella per le loro collezioni proposte in Spagna.

Il sogno di Alexandra e continuare nel mondo della moda come modella per sfilare o posare per i migliori stilisti nazionali ed internazionali ma soprattutto diventare una brava e affermata Stilista, e fare conoscere le sue collezioni moda in tutto il mondo. Alexandra dedica la sua importante vittoria The Best Model Of Europe 2022 Romania a sua Mamma e suo Papa’ che sempre la seguono e la supportano in tutto e alla direttrice Romania Iolanda Deca. Complimenti Alexandra Mazare per la tua splendida carriera di Modella e Stilista e ti auguriamo che tutti i tuoi sogni diventino realtà.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ROSARIO STAGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian