DULCEIDA AL DESNUDO: LA DOCUSERIE DELL’INFLUENCER SU AMAZON

DULCEIDA AL DESNUDO: LA DOCUSERIE DELL’INFLUENCER SU AMAZON
0 0
Read Time2 Minute, 41 Second

AIDA DOMENECH: “NONOSTANTE IL SUCCESSO RESTO UNA PERSONA UMILE

 di Martina Lanzetta 

Aida Domènech, 33 anni, è una delle influencer spagnole più famose al mondo. Nasce a Badalona, e la sua famiglia è composta da Anna Pascual, Salvador Domenech e il fratello Alex. Sognatrice instancabile, ha una marcia in più data dall’essere rimasta una ragazza umile nonostante l’incredibile successo. A sedici anni inizia la sua avventura sui social, che l’ha portata a diventare molto conosciuta e avere oltre tre milioni di seguaci.

 Dopo un’infanzia semplice, caratterizzata dall’instabilità economica della sua famiglia, decide di aprire un blog nel 2009 in cui parla di moda, e trascorso altro tempo anche un canale Youtube in cui comincia a riprendere ogni singolo aspetto della sua vita per condividerlo con gli altri. Dalla quotidianità, ai viaggi, fino all’amore con Alba Paul Ferrer, sua ex moglie, sembra non tralasciare mai nulla. Grazie al suo blog, invece, in cui scriveva e postava foto degli outfit che usava giornalmente, nacque successivamente il suo marchio oggi conosciuto come Dulcida. La giovane ha riscontrato moltissima visibilità, divenendo col tempo un’icona per tanta gente. Il 2021 sembra essere per lei il peggiore anno, tant’è che ha deciso di prendersi una pausa dai social annunciandolo pubblicamente.  La rottura con Alba, il suo più grande amore, e la morte della nonna l’hanno portata a trascorrere un periodo orribile fatto di sofferenza estrema. Ed è proprio di quest’ultimo che parla “Dulceida al desnudo”: la docuserie disponibile su Amazon Video, divisa in quattro episodi da 40 min circa.

 La sua vita, sempre immaginata da tutti come una favola, tra: viaggi, eventi esclusivi e lavori con i migliori marchi, sembra invece crollare e Aida per la prima volta non riesce a gestire se stessa. Per questa ragione, decide di rivolgersi a una terapista per andare avanti. Inoltre, dopo la sua rottura è stata più volte minacciata e molestata da un hater ma, non disposta a sopportare ciò, decide di denunciare questa persona. La docuserie, dunque, riprende la delicata parte della sua vita in cui l’influencer si mette totalmente a nudo.

Tra gli interpreti: Madame de Rosa, Alex Domenech, i genitori Anna e Salvador, Laura Escanes, David Campillo, Luc Loren, Valentina Ferragni e molti altri.

L’unica a non essere presente è la Ferrer che, come ha ammesso la protagonista stessa, ha deciso di non partecipare per sua volontà. Ciononostante, viene ripresa un’unica volta durante un evento. Nella scena le due ex si abbracciano e si scambiano affetto, guardandosi fra di loro con gli occhi dell’amore. Cosa che fa pensare che, in realtà, non sia mai finita per davvero. Anche stavolta, i suoi fan l’hanno apprezzata e dipinta come un modello da imitare per via della forza che ha dimostrato di avere in un periodo così buio. Nella quarta puntata, a distanza di un anno, la giovane dice di sentirsi finalmente felice. Si conclude così l’ultimo episodio, lasciando però i suoi followers con l’amaro in bocca perché, seppur siano contenti di vederla stare meglio, hanno sperato fino alla fine a un ritorno di fiamma con la ex.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

MARTINA LANZETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian