COME VESTIRSI BENE IN AUTUNNO: INDICAZIONI E CONSIGLI 

COME VESTIRSI BENE IN AUTUNNO: INDICAZIONI E CONSIGLI 
1 0
Read Time1 Minute, 28 Second

SCOPRIAMO COME ABBINARE I NOSTRI OUTFIT ALLA NOSTRA PERSONALITÀ E AL CLIMA 

di Viviana Di Ceglie

 

Non bisogna certamente sottovalutare i primi freddi, ma sicuramente andare incontro a giorni in cui fa caldo con quasi 25 gradi e altri in cui fa più freschetto con 10/15 gradi non è sicuramente d’aiuto.

Per chi ha una cabina armadio con tutti i capi non è sicuramente un problema perché può scegliere senza difficoltà ì propri capi in base al tempo, ma per chi deve fare il cambio di stagione quello sì che è un problema!

E allora ecco un piccolo consiglio: non vestirti troppo pesante perché potrebbe rovinare in parte la tua giornata soprattutto se sudi tanto, ma non farti mai mancare una sciarpa o stola nella tua borsa così da coprirti all’occorrenza.

Molti, in questi casi, consigliano di vestirti a cipolla. È un metodo davvero antico ma quasi mai infallibile che vale in primavera e in autunno.

Vestirsi a cipolla vuol dire mettere più capi addosso e al momento di sentire troppo caldo toglierseli.

Si consiglia di mettere come primo strato un tessuto in lino o cotone, come secondo strato una felpa o maglioncino, come terzo strato una giacca oppure con cardigan.

Per quanto riguarda le scarpe puoi optare per degli stivali lunghi, stivaletti bassi oppure sneakers a seconda del tempo.

Il mio consiglio è quello di guardare sempre il meteo prima di scegliere un outfit!

Per i colori non preoccuparti, andiamo incontro all’autunno quindi la palette di colori che potrai rispettare sarà dal giallo scuro al marrone scuro.

Ovviamente la palette di colori da scegliere va anche in base alla tua pelle, i tuoi occhi e i tuoi capelli così poi da scegliere un makeup e un outift.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

VIVIANA DI CEGLIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian