INVERNO 2023: COSA INDOSSARE PER ESSERE SEMPRE ALLA MODA?

INVERNO 2023: COSA INDOSSARE PER ESSERE SEMPRE ALLA MODA?
0 0
Read Time1 Minute, 28 Second

I CONSIGLI DEGLI ESPERTI

di Martina Lanzetta

Con la fine dell’estate, mai tanto lunga come quest’anno, bisogna tornare a coprirsi tirando fuori gli abiti autunnali e invernali. Come sappiamo, però, i tempi cambiano e la moda è sempre pronta a offrirci nuove tendenze da seguire per essere sempre al top. Vediamo insieme quali sono le proposte per questa stagione:

-La canotta bianca: sì, esatto. È stata proposta da moltissimi stilisti come nel caso di Chloé e Prada. Monocolore, semplice e a costine, è uno dei capi essenziali da indossare insieme a una camicia, un blazer o un cappotto.

 -Le calze colorate: rosse, azzurre, a fiori e stampe varie, le calze tornano sulle passerelle più colorate che mai. La regola è solo una, osate! osate! osate!

info@imaxtree.com

-Le paillettes per il giorno: una tendenza avvisata alle sfilate di Proenza Schouler, Khaite, Christian Cowan. Chi ha detto che le paillettes possono andare bene solo per la sera? Abiti luccicanti, gonne brillanti o stivali decorati sono assolutamente da copiare.

-Le borse a banana: tra tutte le forme esistenti, quella a banana o mezzaluna è di sicuro la più votata. Gucci, Polo Ralph Lauren, Louis Vuitton… basta solo dare un’occhiata per innamorarsi!

-Il corsetto: nel passato così come oggi, il corsetto continua a essere uno degli elementi più amati in assoluto. Chiaramente, le nuove versioni non hanno nulla a che fare con la scomodità di un tempo.

 -Gli stivali con tacco platform: altissimi e vertiginosi, sono gli stivali del momento. Basti pensare alle sfilate di Valentino!

-La balaclava: si tratta senza dubbio dell’accessorio del momento! Il copricapo sembra essere diventato molto virale sui social, e adesso è al centro dei desideri di tanti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

MARTINA LANZETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian