UNO SPECIAL MC YRONIKA, VERONIKA GARCIA

UNO SPECIAL MC YRONIKA, VERONIKA GARCIA
0 0
Read Time1 Minute, 22 Second

LA CANTANTE BRASILIANA TORNA IN ITALIA PRESENTA I SUOI BRANI ALL’ART DISCO CLUB DI DESENZANO DEL GARDA 

di Giuseppe Cossentino

Veronika Garcia dal Brasile è tornata in Italia ed è pronta ad incantare e stupire ancora una volta con la sua incantevole arte a tutta musica il suo pubblico.  Infatti, il 4 novembre 2022 all’ Art Club disco a Desenzano del Garda via Mella 4 con uno special lancia e registra il nuovo brano Portami via in un’unica data esclusiva con tanti ospiti. . E presenta il classico Iovogliote (bombomcover) e Diva.  La presentazione sarà trasmessa da Piccole Magazine Tv.

La cantante si divide tra musica, ballo e sociale essendo un’attivista convinta.

 Acquario ascendente Sagittario, Veronika Garcia, brasiliana è paladina dei diritti civili LGBT. Ama viaggiare, è entusiasta della vita e un’appassionata di astrologia, musica e arte.

Vincitrice di diversi concorsi di bellezza e svariati premi, Veronika ha sempre cercato di far accendere i riflettori sul mondo di cui fa parte. A suo avviso, infatti, la comunità transgender è troppo spesso messa all’angolo dalla società ed emarginata, benché in questo ultimo periodo sembri che le cose si stiano muovendo per il verso giusto.

Veronika si batte soprattutto per i diritti civili e sociali, con un occhio puntato sul lato lavorativo affinché un ragazzo gay, una ragazza lesbica o un/una transessuale non siano discriminati quando vanno alla ricerca di un lavoro.

La sua musica, la sua arte e le sue battaglie le fanno onore e noi di Arte’s non possiamo che complimentarci per le sue belle iniziative e progetti degni di nota, significato e messaggi universali.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

GIUSEPPE COSSENTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian