UNO SPECIAL MC YRONIKA, VERONIKA GARCIA

LA CANTANTE BRASILIANA TORNA IN ITALIA PRESENTA I SUOI BRANI ALL’ART DISCO CLUB DI DESENZANO DEL GARDA
di Giuseppe Cossentino
Veronika Garcia dal Brasile è tornata in Italia ed è pronta ad incantare e stupire ancora una volta con la sua incantevole arte a tutta musica il suo pubblico. Infatti, il 4 novembre 2022 all’ Art Club disco a Desenzano del Garda via Mella 4 con uno special lancia e registra il nuovo brano Portami via in un’unica data esclusiva con tanti ospiti. . E presenta il classico Iovogliote (bombomcover) e Diva. La presentazione sarà trasmessa da Piccole Magazine Tv.
La cantante si divide tra musica, ballo e sociale essendo un’attivista convinta.
Acquario ascendente Sagittario, Veronika Garcia, brasiliana è paladina dei diritti civili LGBT. Ama viaggiare, è entusiasta della vita e un’appassionata di astrologia, musica e arte.
Vincitrice di diversi concorsi di bellezza e svariati premi, Veronika ha sempre cercato di far accendere i riflettori sul mondo di cui fa parte. A suo avviso, infatti, la comunità transgender è troppo spesso messa all’angolo dalla società ed emarginata, benché in questo ultimo periodo sembri che le cose si stiano muovendo per il verso giusto.
Veronika si batte soprattutto per i diritti civili e sociali, con un occhio puntato sul lato lavorativo affinché un ragazzo gay, una ragazza lesbica o un/una transessuale non siano discriminati quando vanno alla ricerca di un lavoro.
La sua musica, la sua arte e le sue battaglie le fanno onore e noi di Arte’s non possiamo che complimentarci per le sue belle iniziative e progetti degni di nota, significato e messaggi universali.