GRAN GALA’ DELLA MODA A PALERMO

GRAN GALA’ DELLA MODA A PALERMO
2 0
Read Time2 Minute, 29 Second

L’INTERVISTA A LUCA RASA DELLA ‘FASHION MODELS GROUP’

di Martina Lanzetta

Si è tenuto a Palermo, al San Paolo Palace Hotel, uno degli eventi più glamour dell’anno.

In data 23 ottobre, l’XI edizione è stata caratterizzata dalla presenza di lussuosi brand che hanno esibito le loro collezioni 2023: Giovanni Scianna, Simone Perricone, Francy Cerimonia, Cinzia Colonna, Grass occhiali ed Extrosa.

Attraverso la sua grinta e la personalità esplosiva, il conduttore Ernesto Trapanese ha saputo coinvolgere il pubblico svolgendo il suo lavoro nel migliore dei modi. La giornata è stata impreziosita, inoltre, dalla presenza di ospiti speciali.

Ester Vinci: attrice palermitana di grande talento. Ha riscosso molto successo nel mondo del cinema prendendo parte a numerosi film e serie televisive come “Squadra antimafia”, “Don Matteo”, “La grande bellezza”.

Michele Cutro: soprannominato “il cavaliere dei vip”. Per tanti anni uno dei critici di miss Italia, vanta di aver mangiato in circa seimila ristoranti in tutta la sua vita.

I musicisti: Nina Cannella, Gianni Renzi e il cantante Vincenzo Bonito della band “Coraline official”.

Infine: Sergio Fiorito (fotografo), Roberto Leone (presidente dell’associazione Ferraristi Trinacria), Adelaide Bilello, Vito Puglia e Vicyo Palmeri (hair stylists) e Barbara Lipari (speaker e personaggio noto di Radio In 102).

Questa è l’XI edizione del Gran galà della moda a Palermo, cosa aspettarsi? “Il Gran Galà della moda a Palermo, di base, è un evento che nasce con la volontà di poter presentare collezioni nuove e soprattutto supportare il percorso di tutti quegli stilisti che presentano le loro collezioni qui in Sicilia. Devo dire la verità, siamo molto contenti di essere all’XI edizione perché questo Gran galà sta prendendo un’ottima piega. Dobbiamo renderci conto, chiaramente, che il post covid non è stato semplicissimo da affrontare. Fino alla X edizione siamo sempre stati attivissimi e cresciuti tantissimo e il nostro Gran galà è stato discusso direttamente a Shanghai nella settimana della moda. Però il covid ha fatto tanto male ad aziende, stilisti e un po’ a tutti quanti. Quindi, ripartire con l’XI edizione non è ripartire da zero ma sicuramente significa avere delle difficoltà incredibili specie organizzative. Ma pure gestionali, e mi riferisco a tutti questi stilisti che vengono anche da fuori la Sicilia e che abbiamo qui oggi. Siamo contenti di essere riusciti a portare al termine questa edizione.”

Quanto è importante oggi la moda? “La moda è sempre importantissima, non soltanto oggi. Oggi, ieri e sicuramente lo sarà anche nel futuro. Lo stile è ciò che fa la moda, lui cambia e bisogna seguirlo.”

Infine, quali sono i vostri progetti futuri in questo settore? “I progetti sono tanti. Stiamo già programmando la XII edizione proprio perché abbiamo capito del post covid cosa non è andato e, quindi, stiamo lavorando su quello. Avremo già la settimana prossima un altro evento moda al Saracen Sands Hotel & Congress Centre che è la finalissima di Miss volto Italy. Sarà anche quello un gran successo, cercheremo di dare sempre il massimo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

MARTINA LANZETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian