MARA CARFAGNA RINGRAZIA SALERNO: “IL 9,7% OTTENUTO DAL TERZO POLO È UN RISULTATO BELLISSIMO”

MARA CARFAGNA RINGRAZIA SALERNO: “IL 9,7% OTTENUTO DAL TERZO POLO È UN RISULTATO BELLISSIMO”
1 0
Read Time1 Minute, 5 Second

UN GRAZIE SPECIALE AI VOLONTARI DELLA CAMPAGNA E AI CANDIDATI NON ELETTI CHE HANNO “TRAINATO” LA LISTA CON IMPEGNO E SPIRITO DI SERVIZIO: SIETE STATI BRAVISSIMI, CORAGGIOSI, INDISPENSABILI. IL VOSTRO IMPEGNO NON ANDRÀ DISPERSO”

di Anna Adamo

9,7%, questo è il risultato ottenuto dal Terzo Polo a Salerno.

Ad essere pienamente soddisfatta è il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Mara Carfagna, che nonostante per le regole della legge elettorale risulti eletta in Puglia, ha assicurato che non farà mancare il suo sostegno a Salerno.

“Grazie Salerno! – si legge in un post pubblicato sui suoi canali social -. Il 9,7% è un risultato bellissimo, un grande atto di fiducia e consenso per un partito appena nato. Le regole della legge elettorale (si viene eletti nel collegio in cui si sono presi meno voti) hanno determinato la mia elezione in Puglia, ma siate certi che lavorerò per la mia città con più energia di prima.

Un grazie speciale ai volontari della campagna e ai candidati non eletti che hanno “trainato” la lista con impegno e spirito di servizio: siete stati bravissimi, coraggiosi, indispensabili. Il vostro impegno non andrà disperso”.

Carfagna per la “sua” Salerno c’è ed è più determinata che mai a far si che Azione in tutto il territorio raggiunga risultati sempre più grandi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ANNA ADAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian