ILARIA RIMOLDI: “GRAZIE AD ONLYFANS GUADAGNO 2000 EURO AL MESE SENZA TROPPO IMPEGNO”

ILARIA RIMOLDI: “GRAZIE AD ONLYFANS GUADAGNO 2000 EURO AL MESE SENZA TROPPO IMPEGNO”
0 0
Read Time1 Minute, 33 Second

IL CORAGGIO DI RISCHIARE

di Anna Adamo

Venticinque anni, una laurea in arredamento e design e un lavoro assicurato in un parco divertimenti di Peschiera del Garda.

É una vita come tante, quella di Ilaria Rimoldi. 

O almeno, lo era fino al giorno in cui, quasi per gioco, decise di aprire un account Onlyfans che le ha cambiato la vita e le permette di guadagnare duemila euro al mese. 

“Nel tempo libero – racconta – mi è sempre piaciuto fare video su Tiktok, che è il mio social preferito. Ho creato il profilo Onlyfans per dividere tutti i contenuti estivi che le ragazze solitamente pubblicano su Instagram e dintorni. Gli iscritti a questo profilo non hanno ancora visto foto di nudo. Quando mi offrono cinque o diecimila euro non gliele mando. Scatto foto in intimo trasparente o in costume da bagno”.

È un racconto fiero ed orgoglioso, quello di Ilaria, contornato dalla consapevolezza del fatto che, quelli incassati siano soldi estremamente facili, i quali non si può negare portino con sé anche un pizzico di paura, infatti – prosegue – quando ho aperto l’account per un attimo ho avuto paura che a lavoro non mi avrebbero riassunta. Fortunatamente non è andata così, perché i miei datori di lavoro sono molto aperti e ritengono che la vita privata di una persona debba restare tale e non debba interferire con il lavoro.”

Ilaria è una ragazza che ha avuto il coraggio di rischiare. 

Una di quelle che ce l’hanno fatta.

Non si può che ammirarla. Non è da tutti, del resto, visti i tempi che corrono, rischiare di perdere un lavoro sicuro. 

Al tempo stesso, però, non si può non dire che purtroppo i “nuovi metodi” di guadagno siano uno schiaffo morale per tutti i ragazzi che studiano e fanno ogni giorno enormi sacrifici per trovare lavoro e costruirsi un futuro migliore.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ANNA ADAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian