TARANTO: OGGI LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI “MANGIAPLASTICA”

TARANTO: OGGI LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI “MANGIAPLASTICA”
0 0
Read Time1 Minute, 1 Second

LA PRESENTAZIONE NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA IN PIAZZA LIBORIO TEBANO AL QUARTIERE TAMBURI

da Ufficio Comunicazione Kyma Ambiente

Incentivare il riciclo della plastica, mettendo a disposizione dei cittadini nuovi macchinari che trasformano il rifiuto in risorsa. Tre nuovi Eco-compattatori, meglio conosciuti come “mangiaplastica” saranno attivati oggi in tre zone della città di Taranto. L’installazione degli apparecchi forniti da Coripet, consorzio senza fine di lucro per la raccolta delle bottiglie in PET ad uso alimentare, è il risultato di un protocollo d’intesa tra Kyma Ambiente, Kyma Mobilità, Comune di Taranto e Coripet.

Uno dei tre “mangiaplastica” sarà presentato in conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 14 settembre alle ore 10:30 in piazza Liborio Tebano (nei pressi della ex sede circoscrizionale), nel quartiere Tamburi.

Saranno presenti in conferenza stampa i rappresentanti dei firmatari dell’intesa che ha consentito l’arrivo dei nuovi Eco-compattatori: Kyma AmbienteKyma MobilitàComune di Taranto e Coripet.

Per gli utenti utilizzare l’Eco-compattatore sarà molto semplice e, in cambio di bottiglie in PET vuote, avranno sconti per i servizi di trasporto pubblico o nei parcheggi a Taranto e altri vantaggi.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

KIMA ECOLOGIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian