L’ARALDICA E LA NOBILTÀ

L’ARALDICA E LA NOBILTÀ
1 0
Read Time2 Minute, 13 Second

IL NOBIL HOMO CHRISTIAN AGRICOLA RIUNISCE L’ARISTOCRAZIA ITALIANA ED ESTERA DOPO 76 ANNI DI REPUBBLICA IN MOLISE

di Melinda Miceli

 Nobili e Monarchici di Casate antiche e moderne saranno presenti per il 1° Convegno Adriatico con cena di Beneficenza in supporto di A.G.A.M. (Associazione Genitori Autismo Molise) presso lo storico Castello Angioino di Civitacampomarano in Molise.

L’evento è stato fortemente promosso dalla Accademia Dinastica Universitaria della Nob. Fam. Agricola (A.D.U.O.M.S.S.A.N.) antica Dinastia risalente all’ Impero Romano, che conferirà ad alcuni Illustri Nazionali ed Internazionali il premio internazionale “Capitolino Omaggiato a Gneus Iulius Agricola – Legata Augusti Pro Preatore Princeps Ac Britaniae”.

In Molise a Civitacampomarano il 1° ottobre 2022 alle ore 15.30, presso il Castello Angioino di Civitacampomarano l’Accademia Dinastica Universitaria A.D.U.O.M.S.S.A.N., Organizzatrice dell’evento con l’alto patrocinio del Comune di Civitacampomarano ha Organizzato il 1°Convegno Adriatico:

L’ARALDICA E LA NOBILTA’ ANTICA E MODERNA UN PATRIMONIO DA TUTELARE

Il conferimento delle benemerenze accademiche viene concesso a personalità che si sono distinte nel mondo della solidarietà della cultura dello spettacolo, nella legalità e giustizia. Oltre al conferimento del prestigiosissimo premio del Capitolino che ha risonanza a livello Internazionale, verranno premiati anche il Comune di Civitacampomarano il Comune di Montagano il Comune di Pescolanciano e il Comune di Guardialfiera con la rispettiva presenza dei loro Sindaci o eventuali Delegati.

Per la prima volta verranno insignite anche alcune eccellenze provenienti dalla Puglia e dalle Marche di cui il nome completo sarà divulgato il giorno stesso alla premiazione insieme al Nome degli Insigniti che verranno consegnati dalla Presidente Nobildonna Emiliana Rainelli in AGRICOLA di Guardialfiera.

L’Accademia Dinastica Universitaria l’A.D.U.O.M.S.S.A.N. della nob. Fam. Agricola è un Ente registrato anche in Italia come Università e post università e accademie conservatrice, riconosciuta con sentenza del tribunale internazionale secondo la Convenzione di New York del 1958 ed è registrata presso il registro trasparenza della Comunità Europea. Conferisce Lauree e corsi di Formazione e i titoli di studio relativi all’insegnamento superiore nella Regione europea, fatta a Lisbona l’11 aprile 1997. La Convenzione è stata adottata nella Conferenza Diplomatica di Lisbona del 39;11 aprile 1997, essa supera tutte le precedenti. La Convenzione è stata adottata nella Conferenza Diplomatica di Lisbona dell’11 aprile 1997, essa supera tutte le precedenti Convenzioni in materia di riconoscimento dei titoli accademici adottate dal Consiglio d’Europa e dall’Unesco.  La Convenzione è stata firmata anche dall’Italia l’11 Aprile 1997 e successivamente ratificata con Legge 11 luglio 2002, n.148.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

MELINDA MICELI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian