BANDO SPAZIOPORTO IL PROGETTO “CRIPTALIAE SPACEPORT” UN UNICUM IN EUROPA

BANDO SPAZIOPORTO IL PROGETTO “CRIPTALIAE SPACEPORT” UN UNICUM IN EUROPA
0 0
Read Time58 Second

PUBBLICATO BANDO PER OPERE CRIPTALIAE SPACEPORT. LA SODDISFAZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO

da segreteria provinciale PD Taranto

 


“Una vita diversa per l’aeroporto di Grottaglie e un’occasione di sviluppo nuovo per tutto il territorio”. Così in una nota a firma del Pd di Taranto in merito alla pubblicazione, da parte di Aeroporti di Puglia, del bando mirato alla realizzazione dell’infrastruttura che ospiterà lo Spazioporto.

“In progetto Criptaliae Spaceport rappresenta un unicum in Europa e vedrà la luce proprio sul territorio jonico. Ciò riempie di orgoglio ed entusiasmo, e permette di cogliere la sfida della New Space Economy. Inoltre diverse aziende, anche straniere, iniziano a mostrare interesse: questo determinerà interessantissimi riflessi di carattere occupazionale ed economico, fatto che in un contesto simile ed in un momento storico molto particolare, non può che far ben sperare. Va così delineandosi sempre con maggiore forza e nitidezza, il futuro di un territorio che finalmente è orientato verso il futuro e verso uno sviluppo decisamente diverso”.

“Un plauso dunque – conclude la nota – a chi ha messo insieme le energie per rendere effettiva quella che era solo una ambiziosa idea: Regione Puglia, Enac e Aeroporti di Puglia”.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian