MOTO3: FINALMENTE ARRIVA IL MONDIALE PER CARRARO

MOTO3: FINALMENTE ARRIVA IL MONDIALE PER CARRARO
1 0
Read Time1 Minute, 3 Second

SARA’ IN SELLA ALLA SUA MOTO CON I COLORI DEL TEAM QJ MOTOR AVINTIA

di Fabiana Mattuzzi

All’attuale leader del CIV Moto3 è arrivata la tanto desiderata proposta: il salto al mondiale di categoria andando a prendere il posto di Matteo Bertelle nel team QJ Motor Avintia

Durante il quarto round del Civ al Misano World Circuit è arrivata l’ufficialità il passaggio di Nicola Fabio Carraro nel Motomondiale con i colori del team QJ Motor Avintia al fianco di Elia Bartolini. Il pilota veneto, che in questa prima metà stagione ha corso sia nel Civ che nel FIM JuniorGP, è andato a sostituire l’infortunato Matteo Bertelle.

Il pilota classe 2002 ha ringraziato chi ha creduto in lui fin dall’inizio: “Sono davvero orgoglioso di aver preso parte a questa prima parte di stagione con il team Pos Corse, grazie alla cui professionalità ho potuto dimostrare di essere un vincente facendo notare le mie capacità”,

 

Il suo primo round del mondiale a Silverstone si è concluso con una ventesima posizione. Sarà una seconda parte di stagione di “apprendistato” per lui.

 

Non sono mancate però le raccomandazioni del pilota numero #18 Matteo Bertelle a Carraro: “Tratta bene la moto!” e siamo sicuri che lo farà!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian