CIV SS600: ANTONIO SORRENTINO E LA SUA PRIMA RACING NIGHT

CIV SS600: ANTONIO SORRENTINO E LA SUA PRIMA RACING NIGHT
2 0
Read Time59 Second

ANTONIO SORRENTINO, PILOTA DEL 77 RACING TEAM BY SCIENZY, CONTINUA IL SUO PERCORSO DI CRESCITA ALL’INTERNO DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ

di Fabiana Mattuzzi

Prima Racing Night per il pilota Antonio Sorrentino quella che si è appena conclusa al Misano World Circuit. Antonio ha dimostrato, ancora una volta, tutta la sua tenacia in un weekend sicuramente tanto atteso.

Al suo anno d’esordio in categoria, Antonio sta crescendo in una delle categorie più difficili in Italia, dimostrando che, anche con un team totalmente privato gestito dal padre e dal suo meccanico di fiducia, si può esprimere il proprio talento.

Nonostante l’entusiasmo di correre per la prima volta in notturna, il weekend è stato leggermente sfortunato. Scattato dalla nona fila in entrambe le gare, Antonio non è riuscito a concretizzare i risultati entusiasmanti dei primi turni: in Gara 1 è stato costretto al ritiro a causa di un problema tecnico, mentre in Gara 2, a causa della rottura del motore di un suo avversario e la conseguente fuoriuscita di olio in pista, è caduto.

La stagione è ancora lunga ed Antonio si sta costantemente allenando per lottare con i primi negli ultimi due round del campionato!

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian